sabato 20 maggio 2017

RELEASE BLITZ Tander: Dentro di noi l’energia dei fulmini di Cristina Vichi



Buongiorno lettori oggi il mio blog, insieme a moltissimi altri partecipa al Release Bliz del libro di Cristina Vichi Tander: Dentro di noi l’energia dei fulmini.




Titolo: Tander: Dentro di noi l’energia dei fulmini
Autore: Cristina Vichi
Genere: Urban Fantasy
Editore: Selfpublishing
Pagine: 315
Prezzo Ebook: € 2,99 Aderisce al Kindle Unlimited
Prezzo Cartaceo: € 12.00
Pubblicazione: 20/05/2017
Link di acquisto: Tander: Dentro di noi l'energia dei fulmini

Trama
Niki ha diciotto anni e, come tutte le ragazze della sua età, si prepara ad affrontare l’ultimo anno delle superiori, con conseguente esame di maturità.
Da quel primo giorno di scuola, però, di normale nella sua vita rimane ben poco.
È l’arrivo di Erkan, un ragazzo affascinante e pericoloso, a sconvolgere ogni equilibrio e non solo nel suo cuore.
Ben presto Niki si ritrova catapultata al centro di segreti che per millenni hanno governato l’universo, senza che gli umani ne avessero mai saputo nulla.
I Tander e le Dee della Natura sono esseri con doti soprannaturali che vivono sulla terra con leggi e scopi ben precisi. Nelle vene di Erkan scorre l’energia irrefrenabile dei fulmini, e solo quando conosce Niki capisce che la forza dell’amore è ancora più difficile da controllare.


Ecco a voi un estratto molto interessante del libro...
«Conosci la favola del rospo che voleva diventare grande come un bue?». Grigio inarcò un sopracciglio e prese a camminare intorno a lei. «Ha cominciato a gonfiarsi, si è sforzato a tal punto pur di divenire ciò che non poteva essere che alla fine... BOOM!», le gridò nell’orecchio.
Niki sobbalzò sulla sedia. Era risentita, ma non aveva una favola con cui ribattere. Il monaco, con i suoi detti e le sue morali, era invincibile. Tuttavia lei non voleva essere da meno.
«Quel rospo ha agito per presunzione, non per amore».
«Vuoi dire che il fine rende possibile o meno la follia?».
«Chissà, potrebbe essere così, oppure no... magari follia è credere di avere sempre una risposta per tutto».
«È sapiente solo chi sa di non sapere, non chi si illude di sapere e ignora così perfino la sua stessa ignoranza, diceva Socrate».
«Sei tu che credi di sapere tutto. Socrate si starà rivoltando nella tomba, poveretto».
«Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario, Primo Levi. Comunque Socrate non era un Tander, è vissuto meno di me. L’esperienza è essenziale alla conoscenza».
Niki si alzò. Non aveva neanche potuto godersi in pace la sua cioccolata.
«Sbagliando si impara, giusto? Magari domani mattina avrai imparato qualcosa di nuovo anche tu... chissà!».
Mentre si allontanava, Niki sentì la voce del monaco.
«Dubbio, uno dei nomi dell’intelligenza».
Lei alzò il dito medio della mano destra senza voltarsi.

Biografia
Cristina Vichi vive a Riccione, insieme al marito e tre figli.
Ha sempre amato molto inventare storie, ma dopo la stesura del primo romanzo la scrittura diventa una passione vera e propria. L’incontro con la Editor Emanuela Navone è illuminante, perché le permette di sperimentare l’universo della scrittura con maggior consapevolezza e nuovi stimoli.
Quando si conclude un romanzo non conta solo il risultato in sé, ma soprattutto il percorso che l’autore ha compiuto per arrivare a mettere la parola fine alla sua opera.

Di seguito le sue opere:
“Celeste: L’Ardore di una Donna” (Seconda edizione: 24/07/2016). Romance/Avventura autoconclusivo e prequel di “Celeste: La Forza di una Regina”.
“Destini Ingannati” (Seconda edizione: 06/01/2017). Romance/Mistery autoconclusivo.
“Celeste: La Forza di una Regina” (10/08/2016). Romance/Avventura autoconclusivo e sequel di “Celeste: L’Ardore di una Donna”.
“E se poi te ne penti?!” (01/12/2016). Romance/Humor, autoconclusivo.
“Tander: Dentro di noi l’energia dei Fulmini” (20/05/2017). Urban/Fantasy autoconclusivo.

Blog Autore: Cristina Vichi Blog
Pagina Facebook: Cristina Vichi Autrice


I Blog che partecipano al RELEASE BLITZ sono oltre 60.
Cliccate sui link per leggere recensioni in anteprima, interviste, estratti e curiosità su Tander: Dentro di noi l’energia dei fulmini.



RECENSIONI IN ANTEPRIMA



GRUPPO INTERVISTE


ESTRATTI
Cristina Vichi Blog - Storie attorno al fuoco - La libreria incantata - Linda Bertasi Blog - 365 Days Of Books - Se ne dicon di parole - L'incanto dei libri - Briciole di Parole - La biblioteca di Eika - La Fenice Book - Il Salotto del Gatto Libraio - Nel cuore dei libri - La Tartaruga si Muovebookspedia - Ragazza in rosso - La libreria di Luce - Pretty in Pink Blog - Lo scrigno delle letture - Peccati di Penna - La spacciatrice di libri - Lady Eiry - Toglietemi tutto, ma non i miei libri - Un angelo caduto - Fantasticando sui libri - la biblioteca di Mary - Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano - La casa dei libri di Sara - New Adult Italia - Il rumore dei libri - Emozioni di una Musa - Le mie ossessioni librose - Connie FurnariEverpop - Il Baule d'inchiostro - Scheggia tra le Pagine - IL MAGICO MONDO DEI LIBRI - Sweety Reviews - La Cercatrice di Storie - Feeling Reading ღ - Non solo libri - Bookish Girl Blog - La lettrice sulle nuvole





1 commento: