venerdì 30 dicembre 2022

My Bookish 2022 Le nostre migliori letture dell'anno

 


Un nuovo evento sul blog, sempre organizzato da Susy ed Ely, in cui vi mostro la mia top 3 dei libri letti nel 2022 che è stato un anno ricco di letture, tanto da farmi superare la soglia impostami di 200 libri l'anno.


Tra le tante letture a 5 stelle che ho fatto nel 2022 sono riuscita a scremare i più belli.


Joel & Sue di Laura Nottari



Avevo solo sentito parlare bene di questa autrice e non ho potuto fare a meno di unirmi anche io all'opinione generale. Il romanzo è enorme eppure si legge in un attimo grazie alla storia coinvolgente e super divertente. Non si può non ridere di fronte alle stranezze di Joel e Sue!



Scholomance Lezioni pericolose di Naomi Novik

Quest'anno ho scoperto di amare questo genere di romanzi: il dark academia. Non tutti quelli che ho letto mi sono piaciuti, ma Scholomance mi ha subito incastrata tra le sue pagine e non riuscivo a staccarmi dalla storia. Dopo aver letto anche il secondo capitolo, aspetto con tanta curiosità il prossimo!



D3viat3 di Jay Kristoff

Potevo non inserire tra i miei tre Best Book uno degli autori più sadici e amati del mio panorama libroso? Ho letto tutta questa serie amandola moltissimo, ma il mio preferito tra i tre è stato il secondo volume.


Mi raccomando andate a curiosare tra i tre migliori libri delle altre partecipanti all'evento!






6 commenti:

  1. Comunque c'è da dire che si nota il tuo amore per il rosa pure nelle copertine della prima e della terza lettura ahahah a parte ciò, devo assolutamente recuperare la Novik, ce l'ho in wishlist da parecchio.

    RispondiElimina
  2. Joel e Sue l'ho apprezzato tantissimo anch'io e come te era la prima volta che leggevo Laura, una bellissima sorpresa.
    Buon anno Dolci <3

    RispondiElimina