sabato 18 aprile 2020

Cosa vuoi che ti dica... #54



Buon sabato, dopo una piccola pausa pasquale è di nuovo online la rubrica quindicinale che vede me, Librintavola Libri al caffè La lettrice sulle nuvole e Letture a pois a parlarvi dell'argomento più votato. Il vincitore è Libro ambientato in un ranch.
Le nuove opzioni tra cui potrete scegliere sono nel banner qui sotto.



Qui sotto il modulo per votare, senza dimenticare che si può farlo anche in pagina Facebook. Occasionalmente qualcuna di noi vi proporrà anche il sondaggio sul proprio profilo IG.
Ci farebbe piacere se ci seguiste anche lì!



Il sondaggio rimane aperto fino a mercoledì 29 aprile e il post sarà sui nostri blog il 3 maggio.



Libro ambientato in un ranch
Il libro di cui ho scelto di parlarvi è una storia a dir poco particolare. In un momento di noia (o pazzia) ho preso questo ebook gratis da Amazon. Il romanzo è di un genere che non leggo, con una trama senza senso e una traduzione di cui meglio non parlare. Allora cosa lo rende così speciale? La chat di gruppo (un'ammucchiata di personcine simpaticissime) dove abbiamo riso tantissimo parlandone. L'unica di noi che ne ha fatto una recensione è Jules. Dovete assolutamente andare a leggerla se volete avere una minima idea di ciò che abbiamo letto.


Tre cowboy per Natale di Jan Springer


Jennifer Jane (JJ) Watson ha trascorso gli ultimi dieci anni in un carcere di massima sicurezza.
L’ultima cosa che si aspetta è di uscire in anticipo con in mano un lavoro e finire in un ranch sperduto nelle foreste canadesi a servire il pranzo di Natale a tre dei cowboy più sexy che abbia mai visto!
Rafe, Brady e Dan pensavano di assumere due ex-detenuti per aiutarli a mandare avanti il ranch e il bestiame, invece scoprono di aver assunto una donna bella e attraente.
Nella natura innevata dell’Ontario del nord, la compagnia femminile è cosa rara.
Ed è qualcosa che i tre cowboy amano condividere...
Sono dominatori, belli come il peccato e riempiono la mente di JJ con le fantasie sessuali più bollenti che abbia mai avuto. D’un tratto, comincia a desiderare i tre cowboy come il regalo di Natale perfetto per lei, sperando in qualcosa che forse non potrà mai avere… un “per sempre felici e contenti."


Non fatevi scappare i post delle altre blogger per cui correte a leggere le scelte sui loro blog:


Link alle pagine Facebook delle altre blogger

8 commenti: