lunedì 21 agosto 2017

My Reading Routine On Holiday

Buongiorno lettori, oggi, mentre sono finalmente a rilassarmi sul Lago di Garda, ho pensato di parlarvi di come riesco a ritagliarmi dei momenti per immergermi nei miei amati libri anche in vacanza.

Ogni occasione è buona per leggere



In coda sull'autostrada: Io non guido per cui quale momento migliore per passare il tempo quando c'è la solita fila interminabile di automobili?




La mattina appena sveglia, visto che il maritozzo ronfa fino a tardi e io ho la sveglia nella mia testa sempre puntata all'alba, mi siedo sul balconcino dell'hotel con la splendida vista del Lago di Garda a farmi da sfondo.






Nel pomeriggio se riposiamo in hotel. Eh sì mica si può stare sempre in giro, specialmente se fa caldissimo o non è bel tempo.





A Gardaland. Sì anche qui, nel famoso parco di divertimenti, il mio inseparabile kindle è con me e approfitto delle pause di riposo tra un'attrazione e l'altra per tirarlo fuori e leggere qualche capitolo.






La sera ovunque io mi trovi, prima di addormentarmi ho bisogno della mia dose di tranquillante naturale.







E voi leggete in vacanza? Scrivetemelo nei commenti, sono davvero curiosa di saperlo!



3 commenti:

  1. sempre almeno un libro in vacanza, dipende dai giorni che sto via e comunque tra il riposino e magari una giornata uggiosa si legge

    RispondiElimina
  2. sempre almeno un libro in vacanza, dipende dai giorni che sto via e comunque tra il riposino e magari una giornata uggiosa si legge

    RispondiElimina
  3. leggo tantissimo, che te lo dico a fare?

    RispondiElimina