giovedì 5 gennaio 2023

Recensione #890 Tank by K.M. Neuhold & Nora Phoenix

 

Buongiorno anche oggi sul blog vi propongo la mia opinione su di un romance Male To Male. Thank è il secondo capitolo di una serie erotica per cui ringrazio Mary per la traduzione e per la copia digitale.


Autrici: K. M. Neuhold & Nora Phoenix

Titolo: Tank

Serie: Ballsy Boys #2

Editore: Self publication

Pag: 326

Data di pubblicazione: 26 novembre 2022

Trama

Una finta relazione con il ragazzo che odio più di ogni altra cosa. Uccidetemi subito.

Ragazzo carino e superficiale, figlio di puttana presuntuoso, idiota immaturo. Scegliete voi, sono tutti aggettivi che si applicano tranquillamente a Brewer. Il mondo è il suo buffet, e siamo tutti sul menu.

Non ho mai odiato nessuno quanto odio lui. Ma quando Rebel ci accoppia per girare una scena insieme, devo ammettere che non vedo l’ora di sfogare tutta la mia irritazione sul suo… beh, avete capito. Tuttavia, quando una scena si trasforma in una finta relazione, non sono sicuro che ce la faremo senza spargimenti di sangue.

Poi succede qualcosa di strano. Più tempo passiamo insieme, più vedo un lato diverso di lui… e oso mostrare un lato diverso di me. Che diavolo sta succedendo?

Tank è il secondo libro dell’emozionante e sensuale serie Ballsy Boys. Può essere letto come stand-alone, ma è più divertente leggere la serie in ordine. Aspettatevi un sacco di risate, tantissima sensualità e una miriade di emozioni, a mano a mano che conoscerete questi Ballsy Boys.









Solitamente i secondi capitoli sono meno interessanti e perdono qualcosa rispetto ai primi delle serie. Invece questa volta ho trovato la storia di Tank (Peter) e Brewer (Micah) molto più interessante e coinvolgente.

Sicuramente è meno presente quell’allegria che aveva caratterizzato Rebel, ma non ho trovato questa storia più pesante. I due protagonisti provengono da un passato molto difficile e sofferto per ragioni diverse. Le autrici ne parlano in modo esaustivo senza renderlo ammorbante. Mi piace molto quando ciò succede e riescono a farci vedere il passato triste dei protagonisti senza appesantire la storia che si sta raccontando in quel momento.

Tank e Brewer all’inizio sono dei “nemici” che si odiano profondamente, fino a che Rebel, ora divenuto regista dei Ballsy Boys, li costringe a lavorare insieme e fingersi una coppia. È divertente ed emozionante vederli cambiare, conoscersi passo dopo passo. Il tutto avviene molto lentamente dando modo di mostrare chi sono dietro la maschera che indossano. Brewer vede il vero Peter così come Tank scopre un lato nascosto di Micah. 

Oltre ai due protagonisti c’è sempre la squadra dei Ballsy Boys che scalpita per farsi conoscere. Personalmente adoro l’amicizia che Lega questi ragazzi, il senso di affetto e appartenenza che che li anima.

Lo stile delle autrici e ancora una volta scorrevole e, come ho già detto, riesci a mantenersi leggero in una situazione non proprio felice.

Nel mio Kindle c’è già Heart, il terzo capitolo di questa serie che mi farà conoscere meglio un altro dei ragazzi. Devo dire che non vedo l’ora di poter leggere di lui.


La serie Ballys Boys è composta da :

0,5 Ballys

1 Rebel

2 Tank

3 Heart

4 Campy

5 Pixie









Nessun commento:

Posta un commento