mercoledì 1 settembre 2021

TBR Settembre 2021 e Recap Agosto 2021

 


Mi sembra ieri di essere ancora in ferie... e in effetti era ieri... Scemenze a parte, da oggi, si riprende con tutte le varie attività del blog. Essendo il primo del mese eccomi pronta con la nuova lista di libri che voglio affrontare.


        To be read

      1. Come far perdere la testa al capo di Max Monroe

      2. Nearly Gone di Elle Cosimano

      3. I sette mariti di Evelyn Hugo di Taylor Jenkins Reid

      4. Streghe in eterno di Alix E. Harrow

      5. The Inheritance games di Jennifer Lynn Barnes

      6. Thunderhead di Neal Shusterman

      7. Unravel the dusk di Elizabeth Lim

    In ascolto con Audible

    • The Winner's Kiss Il bacio di Marie Rutkoski

    In lettura

    • Città di spettri di Victoria Schwab

    • La traditrice del silenzio di Rebecca Moro




Il mese di Agosto lo volevo dedicarlo ai recuperi e per fortuna ho smaltito le letture chieste alle varie CE di cui vedrete le recensioni nei prossimi giorni. Sono anche riuscita a leggere qualcosa di mio anche se pensavo di eliminare più libri dalla mia infinita TBR. Un po' la colpa è stata del caldo che mi ha veramente buttata a terra e con poca voglia di leggere, o fare qualsiasi altra cosa. Comunque, alla fine, ho portato a termine parecchie letture.

Libri letti

  1. Fino all'ultima parola di Tamara Ireland Stone

  2. Nel buio di Loreth Anne White

  3. In aeternum di Paolo La Paglia

  4. Senza nuvole di Alice Oseman

  5. BANZAI Guida al Giappone e alle sue Guerriere di Epi

  6. Spin the Dawn di Elizabeth Lim

  7. Gilmore Girls Due amiche come loro di Daniela Perelli

  8. The stand (Graphic Novel) Volume 1 di Stephen King

  9. The stand (Graphic Novel) Volume 2 di Stephen King

  10. Dimmi per chз combattiamo di T. J. Klune

  11. The Winner's Crime – La vendetta di Marie Rutkoski

  12. La cosa sulla soglia di H. P. Lovecraft

  13. Il pozzo e il pendolo di Edgar Allan Poe

  14. Oltre ogni regola di Emma Black




4 commenti:

  1. per settembre abbiamo in comune due libri da leggere. ad agosto sei stata più brava di me! io mi sono fermata a quota 10 ma comunque sia abbiamo anche in quel caso libri in comune.

    RispondiElimina
  2. Non ci sarà mai un mese in cui non avremo almeno un libro in comune :P E ci piace così

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. me lo aspettavo diverso ma sono comunque soddisfatta

      Elimina