sabato 8 febbraio 2020

Cosa vuoi che ti dica... #50



Buon fine settimana eccomi con la rubrica quindicinale in collaborazione con Librintavola Libri al caffè La lettrice sulle nuvole e Letture a pois Il vincitore delle scorse settimane è: Libro Chick Lit.
Prima di parlarvi del libro che ho scelto ecco le nuove scelte tra cui potrete scegliere nei prossimi giorni.




Qui sotto il modulo per votare, senza dimenticare che si può farlo anche in pagina Facebook.




Occasionalmente qualcuna di noi vi proporrà anche il sondaggio sul proprio profilo IG.
Ci farebbe piacere se ci seguiste anche lì!


Il sondaggio rimane aperto fino a mercoledì 26 febbraio e il post sarà sui nostri blog il 29 febbraio.

Libro Chick Lit
La cosa che ho amato maggiormente è lo stile, sempre molto curato, di Felicia. Inoltre è scorrevole, fresco e leggero, condito da dialoghi effervescenti e scene divertenti che mi hanno fatto ridere di gusto più volte.


Stronze si nasce di Felicia Kingsley

Allegra Hill è brillante, onesta e altruista. Ma anche un’eterna seconda. Fin dagli anni della scuola c’è sempre qualcuno che la precede. Sempre. E senza dimenticarsi di umiliarla anche un po’. Chi è costei? Ma la classica stronza! Quella di Allegra si chiama Sparkle Jones. Non solo la vita di Sparkle è perfetta, ma la biondissima e splendente ragazza riesce a ottenere sempre tutto ciò che vuole. Ma il tempo passa e a ventisei anni Allegra ha finalmente una casa tutta per sé e un lavoro nell’agenzia immobiliare più prestigiosa di Londra. Il passato, però, non sembra volerla dimenticare e mette di nuovo Sparkle Jones sulla sua strada. Questa volta le cose sembrano andare diversamente e la nemica di una vita le appare sotto un’altra luce… E tutto questo proprio quando l’incontro con un bellissimo imprevisto dagli occhi verdi come smeraldi sembra in grado di sparigliare le carte. Tra feste, intrighi e cene non proprio a lume di candela, in corsa tra le strade di una Londra magnifica, forse, per Allegra è arrivato il momento di scoprire se davvero quello che vuole è la felicità. Questa volta non può lasciare l’ultima mano alla sua adorabile, odiata stronza numero uno!

Non fatevi scappare i post delle altre blogger per cui correte a leggere le scelte sui loro blog:


Link alle pagine Facebook delle altre blogger




8 commenti:

  1. Ecco vedi era una delle mie scelte questo romanzo, ma alla fine ho optato per la stessa autrice ma con un altro suo libro. Entrambi però mi sono piaciuti molto.

    RispondiElimina
  2. La Kingsley spopola!! Anche questo mi è piaciuto tanto!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace tanto la Kingsley, i suoi due ultimi romanzi sono spettacolari

    RispondiElimina
  4. Oggi lei spopola! Non ho letto questo libro, ma sono felice che ti sia piaciuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che mi piacciono tutti quelli che ho letto

      Elimina