sabato 30 novembre 2019

Cosa vuoi che ti dica... #46


Ultimo post di novembre che vede protagonista della rubrica quindicinale in collaborazione con Librintavola Libri al caffè La lettrice sulle nuvole Letture a pois è Libro con occhi in copertina
Prima di iniziare ecco le nuove opzioni tra cui potrete scegliere nei prossimi giorni.



Qui sotto il modulo per votare, senza dimenticare che si può farlo anche in pagina Facebook.





Il sondaggio rimane aperto fino a mercoledì 11 dicembre e il post sarà sui nostri blog il 14 dicembre.

Libro occhi in copertina
Il libro che mi è saltato agli occhi (per rimanere in tema) per questo argomento è un romanzo di genere romantic-suspense letto da poco. Secondo di una serie di auto-conclusivi mi è piaciuto molto più del primo. Argomento principale e personaggi davvero ben descritti.

Caccia fredda di Toni Anderson

Vivi Vincent viene catapultata nel peggiore degli incubi quando, insieme al figlio di otto anni, si trova intrappolata in un centro commerciale durante un attacco terroristico. Con l'aiuto di Jed Brennan, un agente dell'fbi in ferie forzate, Vivi e suo figlio sopravvivranno all'assalto, ma il pericolo è tutt'altro che scampato; Michael, il figlio di Vivi, potrebbe essere a conoscenza di dettagli importanti sui terroristi e i loro attacchi futuri, e pur essendo muto e traumatizzato, questo fa di lui un bersaglio vivente.
Nascosti in una baita nel cuore delle foreste di Northwoods, nel Winsconsin, Jed e Vivi lotteranno contro un complotto che scuote le fondamenta della società americana.
Ciò che non hanno messo in conto è la divorante e crescente attrazione che divamperà tra loro…

Non fatevi scappare i post delle altre blogger per cui correte a leggere le scelte sui loro blog:



Link alle pagine Facebook delle altre blogger



8 commenti: