venerdì 17 agosto 2018

5 cose che... #51 5 saghe che ho cominciato di cui non vedo l'ora esca il prossimo volume




Questa settimana voglio recuperare un post della rubrica 5 cose che... creata da Twins Books Lovers, che tratta un argomento che mi interessa moltissimo. Sono una lettrice che ama moltissimo le serie librose e ne inizio sempre troppe, oggi vi parlo delle 5 saghe di cui aspetto con più ansia il seguito.

5 saghe che ho cominciato di cui non vedo l'ora esca il prossimo volume

La scelta non è stata facile perché, come già detto, inizio sempre tantissime saghe. Ho quindi scelto le ultime lette in ordine di tempo.

Game on di Kristen Callihan



Una serie New Adult romance ambientata nel mondo del football e con protagonisti davvero interessanti. Una bella lettura d'evasione che mi ha conquistato.


Non so quanti volumi comporranno questa saga male to male-scifi. Il primo l'ho apprezzato moltissimo e aspetto con curiosità gli sviluppi successivi.



Anche qui il primo romanzo, retelling della Bella e la Bestia, ha subito conquistato il mio cuore. Una delle più belle letture del 2018. Amo i retelling per cui attendo gli altri volumi.


Warcross di Marie Lu

Serie young adult scifi di un'autrice che non mi ha delusa. Credo questa sia una duologia che non vedo l'ora di poter continuare.


Originariamente non era previsto fosse una serie, ma dopo il finale straziante, noi lettrici abbiamo chiesto a gran voce un altro capitolo.






4 commenti: