lunedì 12 marzo 2018

Caccia alle uova #2


Buon inizio settima, ieri il post di Chiara ha dato inizio al giveaway che vi terrà compagnia fino a Pasqua, come è stato con il Libravvento a Natale. Giocando con noi, le solite quattro, potrete vincere uno dei quattro libri misteriosi che abbiamo preparato per voi.



Le regole sono semplici, basta essere iscritti come lettori fissi a tutti e quattro i blog (il mio, La lettrice sulle nuvole, Librintavola e Libri al caffè) e poi provare a completare il cruciverba. Ogni giorno vi daremo due definizioni, che pian piano andranno a completare lo schema. Per rispondere è sufficiente compilare il modulo sotto, ogni definizione indovinata equivale a un punto e chi ha più punti vince! Inoltre le prime due che indovineranno le risposte del giorno avranno punteggio doppio. Attenzione anche alle caselle in rosso, nascondono un titolo bonus che regalerà ulteriori 5 punti al primo che lo indovina e due punti agli altri.


E ora ecco le mie definizioni?

Definizione uno: 1 Verticale – Il primo libro della serie Welcome to the Point di Jay Crownover
Definizione due: 8 Orizzontale - Il creatore di Juan Cabrillo

Per indovinare avete tempo fino alle 20 del 30 marzo, il 31 su tutti e quattro i blog troverete il cruciverba completato e i nomi dei vincitori

Qui sotto il modulo da compilare per inviare le soluzioni




Il calendario, per non perdervi nessuna definizione:




Domani sul blog di Erica ci saranno altre due definizioni!

Post #1 La lettrice sulle nuvole




4 commenti: