sabato 25 agosto 2018

Mini Recensioni arretrate



Sistemando le mie liste di libri letti mi sono accorta di aver saltato qualche recensione. Visto che è passato molto tempo non ricordo proprio tutto così ho pensato di farne delle brevi impressioni.


Peccato Originale Il ritorno (The Original Sinners #4) di Tiffany Reisz



Quarto capitolo di questa serie erotica-BDSM che ho scoperto da poco ma che sto amando tantissimo. Inizia esattamente dove finisce il precedente e chiude molte questioni aperte nei precedenti romanzi. Anche questa volta, grazie ai molti POV dei vari personaggi, non ho potuto fare a meno di innamorarmi di nuovo di Soren, Nora e Kingsley, quest'ultimo rivalutato moltissimo dopo il capitolo precedente in cui non lo avevo apprezzato pienamente. La Reisz è abilissima, come sempre, a regalarmi mille emozioni e ormai sono talmente dipendente da questa serie da leggere anche le traduzioni amatoriali delle novelle collegate!






L'ascesa dei re (Captive Prince #3) di C.S. Pacat



Ultimo capitolo di una trilogia MM diversa dal solito che mi ha affascinato tantissimo non solo per la sua originalità ma anche per i personaggi meravigliosi. Questo in particolare chiude benissimo la trilogia rispondendo alle mille domande poste nei capitoli uno e due, eppure non ha esercitato lo stesso fascino dei precedenti, anche se c'è il Pov di Laurant, di cui aspettavo di sentire i pensieri da quando l'ho conosciuto.




Finché non sei arrivato tu Kristan Higgins




Libro in viaggio che ho avuto il piacere di leggere partecipando a questo tour itinerante in cui il volume viaggia da una parte all'altra d'Italia e a cui si aggiungono ogni volta commenti delle lettrici. Il romanzo è leggero e divertente, reso ancora più esilarante dai vari appunti delle precedenti lettrici, che nel contempo nascondevano alcune carenze di trama. I personaggi sono carini ma non eccezionali o memorabili eppure apprezzo molto questo genere di letture. Nel complesso, questo libro è stato puro intrattenimento, perfetto per quei periodi in cui si cerca evasione.








2 commenti: