martedì 1 gennaio 2019

Tbr Gennaio 2019 e Recap Dicembre 2018




Un altro anno sta iniziando e spero sia portatore di nuove meravigliose esperienze librose: letture, rubriche, amicizie... Sono stata bravissima e ho recuperato tutti i volumi rimasti indietro dai mesi passati. Ho anche completato la mia sfida su Goodreads leggendo i 200 libri come mi ero proposta di fare. Per il 2019 proverò a leggerne almeno 210!



Tbr Gennaio
  1. Cattleya di Deborah Tepes (autrice)
  2. Nascita dell'antiuomo di Dean Koontz (recupero Koontz)
  3. Obsidio di Amie Kaufman & Jay Kristoff (serie in corso)
  4. Oltre l'amore di Jay Crownover (recupero cartaceo)
  5. Oltre l'infinito di Jay CroWnover (recupero cartaceo)
  6. Oltre le regole di Jay Crownover (recupero cartaceo)
  7. Pet Sematary di Stephen King (recupero King - vintage)
  8. Siamo solamente noi di Azzurra Sichera (Blog tour)
  9. Un'altra occasione di Ilari C. (autrice)
  10. L'amore in gioco di Kate McCarthy (Triskell)
  11. Operazione Wolfbane di Shannon West (L'angolo di Dolci da Floriana)
  12. Perfect Boy di Jillian Dodd (Newton – Questa volta leggo)

Per Intervista con le vamp... blogger
  • Sei il mio danno di Jamie McGuire

Per GDL
  • Sogni di mostri e divinità di Laini Taylor
  • Il legame del drago di Thea Harrison





Ecco i libri che sono riuscita a leggere in questo mese che mi hanno permesso di raggiungere le 200 letture per il 2018.



  1. Santa secret di Jay Northcote (L'angolo di Dolci da Flo)
  2. Amori regali di Cinzia Giorgio (Newton)
  3. Gemina di Amie Kaufmann e Jay Kristoff (Perché sia di serie)
  4. La luna nell'oceano di Benedetta Cipriano (autrice)
  5. La città di sabbia di Laini Taylor (GDL)
  6. Che palle il Natale di Rossella Calabrò (Intervista)
  7. Miracolo in una notte d'inverno di Marko Leino (Vintage e Challenge)
  8. La felicità del cactus di Sarah Haywood (Challenge)
  9. Dodici ricordi e un segreto di Enrica Tesio (Tu leggi? Io scelgo!)
  10. Piccoli imprevisti di Natale di Corinne Michaels
  11. Jingle bell rock di L. J. Shen
  12. Chiedi alla luna di Keri Arthur (GDL)
  13. Notte di marionette e torte di Laini Taylor (GDL)
  14. Non lasciarmi mai andare di Katy Regnery (Quixote e Questa volta leggo)
  15. I fenomeni – Coming Out di Velia Rizzoli Benfenati
  16. Il diario di Babbo Natale di Paolo Schinnini
  17. Lettere da Babbo Natale di J. R. R. Tolkien


In lettura
  • La ragazza del dipinto di Ellen Umanski (libro in viaggio – Tu leggi? Io scelgo!)

Buon 2019 libroso (e non) a tutti!



10 commenti:

  1. Bravissima Dolci!
    La serie della crownover l'ho letta tutta e mi e piaciuta tantissimo. Io purtroppo non riesco a fare recap perché ho un problema alla linea wifi. Spero di risolvere entro qualche giorno. Buon 2019 di letture

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizio perfetto, insomma... sta aspettando da tempo la povera Crownover!

      Elimina
  2. Brava Dolci ^^ io mi ero prefissata di leggere 50 libri, e sono riuscita a leggerne 55!

    RispondiElimina
  3. Che programma nutrito! Complimenti!!!
    Pure io ho superato il mio limite! Preferisco tenermi sul medio che sto tranquilla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono arrivata al limite ma è stato un anno particolare

      Elimina
  4. Buon 2019 a te, tanti auguri!
    Complimenti per le tantissime e belle letture!
    Io non sono riuscita a raggiungere il mio obiettivo del 2018 per la sfida Goodreads quest'anno, sono stata un po' travolta degli eventi della vita privata e lavorativa, ma in questo nuovo anno spero che sarà tutto più tranquillo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vita che si intromette con le letture è stato anche un fattore determinante per me lo scorso anno.

      Elimina
  5. Risposte
    1. Fammi finire un paio di libri più urgenti e lo inizio.

      Elimina