* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * MERRY CHRISTMAS * * * * * * * * * * * * * * * * *

domenica 16 aprile 2017

Recensione #67 Come fuoco sulla pelle byDebora C. Tepes


Autrice: Debora C. Tepes
Titolo: Come fuoco sulla pelle
Serie: Dangerous Souls #3
Editore: Self
Pag: 247
Data di pubblicazione: 10 aprile 2017

Trama
Tiago
Sono il fuoco che incendia i corpi e travolge i cuori.
Sono il sesso proibito.
Gusto avidamente la vita, la divoro.
Il ricordo dei suoi occhi neri come la notte mi perseguita, è impresso nella mia mente.
Lei è stata il mio mondo e oggi è la mia promessa infranta.
Lei mi odia e il suo rifiuto mi sta uccidendo.
Voglio che sia mia.
Voglio farmi perdonare.
Selena
Sono una promessa dimenticata, una ragazza distrutta, abbandonata al suo destino.
Sono ferita, contaminata, deteriorata.
Quel ricordo, conficcato tra cuore e mente, mi fa sopravvivere.
Lui mi tiene per mano e mi protegge: è il mio salvatore.
Lui mi abbandona e mi spezza.
Ora lo detesto, lo respingo, non voglio perdonarlo.
Eppure il mio corpo arde solo per lui.
Eppure il mio cuore batte solo per lui.



Dopo aver amato la coppia Indiana&Elijah, ero molto curiosa di conoscere Tiago e Selena i nuovi splendidi personaggi creati da Debora C Tepes che mi ha gentilmente omaggiata della copia del libro.




Tiago Gomez. Il mio amico di infanzia, il mio angelo custode, il mio salvatore. Ma anche la mia delusione più grande, la persona che ho odiato di più in questi anni, il ragazzo che ha tradito e infranto i miei sogni.

La lettura di questo libro è stata piacevole e molto hot. Non ha per niente disatteso le mie aspettative.
Tiago, il protagonista maschile del romanzo è un tipico macho latino: sensuale e caliente come il fuoco.

Tiago è il più bel ragazzo che abbia mai visto, ma è anche sexy, caliente, brillante, carismatico. Tiago è oro che luccica, tutti lo cercano, tutti gli vogliono bene, tutti lo ammirano. È l’irraggiungibile, è l’inafferrabile...

Selena è una ragazza dall'apparenza debole e delicata, ma si rivela una vera dura che riesce a scappare da una vita di abusi e violenze.

mi rendo conto che le seconde possibilità esistono. Bisogna solo lottare con i denti e con le unghie, non arrendersi e provarci sempre, nonostante le cadute. Bisogna rialzarsi ed essere più forti di prima.

Naturalmente non ci possono essere che scintille infuocate tra i due. I loro caratteri forti si scontrano più volte.

Sono stata sempre una ragazza forte, ho combattuto, sono sopravvissuta, ho visto il peggio, ma ora mi sento piccola e impotente di fronte a questo sentimento che mi sta facendo scoppiare il cuore e spaccare le ossa.

Mi è piaciuto come Tiago mostri il suo lato innamorato anche se a volte lo avrei volentieri preso a pizze. Quello che più ho amato di lui è il suo voler aiutare Selena a guarire e, sapendo di non portecela fare da solo, si rivolge ad uno psichiatra. Il passato della ragazza era troppo terribile e devastante da poter essere semplicemente dimenticato.
Le ambientazioni californiane sono spettacolari e avevo l'impressione di essere proprio sulla spiaggia di Santa Monica a guardare la magnifica ruota panoramica.
Un'altra cosa che mi ha fatto piacere leggere è l'episodio in cui un paio di personaggi aiutano Tiago mentre cerca Selena... E naturalmente anche rivedere i miei adorati Indiana&Elijah
Questo tipo di storia è perfetta per regalarmi quelle ore di svago di cui ho bisogno dopo le caotiche giornate lavorative, nonostante tratti un argomento molto delicato e importante come la prostituzione minorile in Messico. Qui si comprende l'abilità dell'autrice che riesce comunque a mantenere un tono delicato e crudo al tempo stesso.

Ringrazio Debora ancora una volta e aspetto con ansia il suo prossimo scritto.

Senza Tiago, sono il buio, perché lui è la luce. Senza Tiago, sono ghiaccio, perché lui è il fuoco. Senza Tiago, sono morta, perché lui è la vita.




2 commenti:

  1. questa autrice ti piace, voglio leggerla pure io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi piacciono le sue storie e soprattutto i suoi personaggi

      Elimina