martedì 18 aprile 2017

COVER REVEAL “DOVE VAI TU” BENEDETTA CIPRIANO









TITOLO: DOVE VAI TU

DATA DI USCITA: 13 MAGGIO 2017

AUTRICE: BENEDETTA CIPRIANO




SINOSSI


Keira

Sono stata tradita, illusa, umiliata.

Sono scappata.

Sono diventata un’anima, mille anime, mille corpi.

Mi sono confusa tra la gente, ho camuffato il mio

dolore.

Sono il buio, sono la notte più nera e senza stelle.

Lui è la mia luce, la mia chiave d’accesso alla libertà.

Ma io non mi lascio ferire.

Io ferisco.


Dave

Lei stava scappando.

Io sono stato un complice inconsapevole della sua

fuga.

L’ho rinnegata, l’ho detestata, demolita, abbattuta.

Ho provato a dimenticarla.

Ho fallito.

Ma adesso lei è qui, i suoi occhi puntati nei miei.

Mi guarda, mi sorride, mi uccide.

E io lo so, mi ferirà.




COVER E-BOOK







COVER CARTACEO





Io sono molto curiosa di leggere la nuova storia di Benedetta, e voi?




















2 commenti:

  1. Sono molto curiosa anche io!
    Buon inizio settimana!
    Un bacio grande!
    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto il primo libro di questa autrice e mi piacque molto.

      Elimina