lunedì 6 gennaio 2025

Buoni propositi 2025

 




Nonostante la mia poca presenza sul blog per il 2024 la tradizione dei Buoni Propositi Librosi, che mi accompagna fin dall'apertura del mio blog, è un evento a cui non voglio rinunciare.

Le amiche blogger Manuela, Chiara, Chicca, Floriana ed Erica hanno aderito all'iniziativa.

Sui loro blog troverete i rispettivi obiettivi.

Cosa avrò combinato nel 2024? Avrò rispettato tutti i punti che mi ero proposta???

I miei buoni propositi 2017 – 2018 – 2019 – 2020 2021 2022 – 2023 - 2024


Serie interrotte Punto dolente visto che ne sto iniziando di nuove proprio in questi giorni, ma prometto di impegnarmi a portare avanti anche quelle in corso. Situazione invariata... le serie mi piacciono troppo e ne inizio tante.


Reading Challenge Nel 2024 ho partecipato solo privatamente alle varie challenge librose che ho trovato in giro. Nel senso che ho solo letto gli obiettivi proposti e non ne ho fatto le recensioni. Per il 2025 ho già preparato le stesse pagine del Reading Journal con le sfide che voglio affrontare. Speriamo bene...



Scoprire nuovi autori e affrontare nuovi generi Ripropongo gli stessi obiettivi degli anni passati e mantenere sempre la mente aperta su generi al di fuori della mia comfort zone. Anche qui situazione invariata.


Cartacei Se continuo a comprare, comprare e comprare non solo io sarò sepolta dai libri, ma anche tutta la mia famiglia... Però perché privarmi di una gioia? Non mi esprimo...



GDL I GDL saranno presenti anche nel 2025. non rinuncio a parlare di libri con altre lettrici. Abbiamo terminato Locklands il terzo volume di Founders by Robert Jackson Bennett. Abbiamo già in previsione di iniziare la trilogia di Naomi Novik Uprooted / Spinning Silver.



Le rubriche Ho praticamente rinunciato a tutte le rubriche tranne l'intervista con le vamp blogger.



Conferma amiche book-blogger Anche qui si conferma il mio pensiero degli scorsi anni su alcune persone che sono diventate amiche al di là della passione librosa. Naturalmente ci sono stati degli alti e bassi, ma il legame ne è uscito solo rafforzato. Riporto le esatte parole del 2023 e del 2024.



Leggere almeno 200 libri: Non sono in gara contro nessuno se non me stessa. Non faccio conti di quanti libri devo leggere a settimana o al mese per raggiungere l'obiettivo finale. Io leggo perché ne ho bisogno!!! nel 2024 mi ero proposta 200 libri ma in corso d'opera sono scesa a 190 perchè ho visto che non sarei mai riuscita a leggerne 200. però non demordo e proverò a leggerne 200.



Review Party – Richieste alle CE Nel 2024 ridurrò ancora le varie collaborazioni. Ho bisogno di leggere quello che voglio senza imposizioni. Non le eliminerò del tutto ma sarò molto selettiva. Manterrò questo proposito anche per il 2025.






Nessun commento:

Posta un commento