domenica 11 giugno 2023

Recensione #935 Come accalappiare un rivale by Ana Ashley

 



Buona domenica nonostante il giorno di festa (e sole!) si torna a Chester Falls per conoscere meglio Tom e Wren. Grazie alla rubrica #purchesiadiserie ho letto il secondo capitolo di questa serie romance male to male.

Ringrazio Mary per la copia digitale del romanzo.


Autrice: Ana Ashley

Titolo: Come accalappiare un rivale

Serie: Chester Falls #2

Editore: Self Publishing

Data di pubblicazione: 27 maggio 2023

Pagine: 268

Trama

Quando sei in competizione, l’ultima cosa che dovresti fare è innamorarti… soprattutto del tuo rivale.

Wren è spuntato fuori dal nulla e ora è il mio capo … più o meno. Ed è anche un ghiacciolo etero , dalla personalità chiusa e privo di emozioni. Chi se ne frega se è anche incredibilmente splendido e con due occhi in cui potrei perdermi…

Tom è bellissimo, esuberante, forte, creativo, e i miei occhi non riescono a smettere di seguirlo ovunque vada. Tuttavia lavora per i miei genitori, il che significa che è off-limits . Non solo, loro non sanno nemmeno che sono bisessuale.

Una competizione culinaria con un grosso premio in denaro.
Due uomini che hanno bisogno di quei soldi.

Quando il calore si sposta dalla cucina alla camera da letto, Tom e Wren riusciranno a mettere da parte la loro rivalità? O quello che stanno per perdere è più importante dei loro nuovi sentimenti?

Benvenuti a Chester Falls, dove potrete aspettarvi di incontrare uomini dolci, situazioni sexy, amici invadenti, moltissimi sentimenti e un lieto fine.

Secondo libro della serie Chester Falls, Come accalappiare un Rivale è un dolce e sensuale romanzo d’amore MM standalone, privo di cliffhanger e con un lieto fine garantito.




Leggere una storia creata da Ana Ashley è sempre un'esperienza piacevolissima. Apprezzo i suoi libri pieni di dolcezza, romanticismo e amore. Inoltre adoro il fatto che lei non inserisca troppi drammi nella trama e faccia vivere serenamente l'approfondirsi della relazione tra i suoi soggetti. Difatti Tom Jones, amico e coinquilino di Charlie (come accalappiare un principe) e Wren, ex giocatore di football hanno tutto il tempo per imparare a conoscersi bene e innamorarsi. Sì, ci sono un paio di intoppi durante il racconto però non sono così tragici e vengono risolti molto velocemente. Non mancano, poi, scene mooooolto calde tra i due protagonisti. Le quali sono sempre descritte in maniera vivida, ma non volgare.

Aggiunta piacevole è fare un saluto a Kris e Charlie e assicurarci che tra loro vada tutto bene.

Altro fattore positivo è la penna fluida, leggera e spensierata della Ashley che mi accompagna durante la lettura.

Adesso sono curiosissima di conoscere meglio i prossimi due protagonisti di questa serie: James e Connor.

Ps. Aspetto la teglia di cup cake arcobaleno!!!






6 commenti:

  1. Se si tratta di mangiare cupcake arcobaleno ci sono anche io! Questa serie non la conosco, ma dalle tue parole sembra molto carina

    RispondiElimina
  2. Non conosco la serie tengo a mente potrebbe essere una buona lettura.

    RispondiElimina