Dopo aver saltato un mese, eccoci di nuovo io, Chiara e Chicca puntualissime (speriamo) con la nostra rubrica mensile. L'argomento più votato è stato Libro consigliato ma che non ci è piaciuto.
Non mi stancherò mai di ripeterlo: mi raccomando, andate a leggere i post delle mie amiche blogger cliccando sui loro nomi.
Le nuove opzioni le trovate nel banner qui sotto.
Qui sotto il modulo per votare.
Non dimenticate che occasionalmente qualcuna di noi, vi proporrà anche il sondaggio sul proprio profilo IG.
Ci farebbe piacere se ci seguiste anche lì!
Il sondaggio rimarrà aperto fino al 24 novembre, e troverete online i nostri post il 4 dicembre.
Libro consigliato ma che non ti è piaciuto
Non è stato un vero e proprio consiglio derivato da una persona sola, ma ho letto pareri molto positivi su questo secondo capitolo e ho provato a leggerlo.
Che fatica portarne a termine l'ascolto. Sì, ho approfittato ancora una volta del fatto che fosse presente nel catalogo Audible.
La storia è piatta, non succede praticamente nulla mentre cercano alleati tra le varie creature che odiano, come loro, la strega Morgane.
I due protagonisti sono sempre più antipatici, egocentrici. La loro relazione non trasmette nessuna chimica particolare. Soprattutto Reid (il Bigottone) che continua a voler guarire Lou. All'inizio avevo intravisto una sorta di maturazione in lui che è durata 2 pagine...
Le voci narranti non hanno aiutato visto che le ho trovate monotone, senza cambi di intonazione. E io ascolto a velocità X1...
Serie che abbandono definitivamente senza nessun rimorso!
Il primo a me alla fine era piaciuto, ma ora ho il terrore per il bigottone, aiuto
RispondiEliminaNelle prime pagine mi ha dato una scintilla di speranza che fosse cambiato, ma invece peggiora di pagina in pagina
EliminaEcco se prima avevo una piccolissima idea di leggerlo adesso mi è completamente passata🤣
RispondiEliminaQuesto consiglio ti piace :P
Elimina