venerdì 27 gennaio 2023

Recensione #896 Heart by K.M. Neuhold & Nora Phoenix

 

 Buon fine settimana, vi lascio con la recensione del terzo capitolo della serie Ballsy Boys. Non li conoscete ancora? E allora che aspettate???

Ringrazio Mary per la copia digitale del romanzo.


Autrici: K. M. Neuhold & Nora Phoenix

Titolo: Heart

Serie: Ballsy Boys #3

Editore: Self publication

Pag: 394

Data di pubblicazione: 13 gennaio 2023

Trama

Come fa una persona che ha giurato di non fidarsi mai più di alcun individuo a innamorarsi non di uno, ma di due uomini?

C’è gente che guarda dall’alto in basso l’essere una star dell’intrattenimento per adulti, ma questo lavoro è stata la mia salvezza. Il mio capo è l’unico che non mi ha voltato le spalle quando ha saputo della mia fedina penale.

Dopo essere stato fregato dal mio ex, ho giurato di non lasciare avvicinare mai più un altro uomo, ma quando il mio dolce amico nerd Mason chiede il mio aiuto per migliorare le sue abilità in camera da letto, non posso resistere.

E poi c’è il mio splendido e scontroso agente di sorveglianza che ha fatto del salvarmi la sua missione. Entrambi sembrano decisi a minare la mia determinazione, e sta diventando sempre più difficile ricordare a me stesso perché è così pericoloso fidarsi.

Heart è una storia d’amore MMM e il terzo libro dell’emozionante e sensuale serie Ballsy Boys. Può essere letto come stand-alone, ma è più divertente leggere la serie in ordine. Troverete un goffo nerd, un sexy agente di sorveglianza e un uomo oppresso dal proprio passato che scopre di essere degno di essere amato.







 Il terzo capitolo di questa serie erotica Male to Male ci permette di conoscere meglio Heart, uno dei Ballsy Boys. Heart ha un carattere divertente e simpatico ed è tra i personanggi più solari della serie. Tuttavia, al pari di Rebel e Tank, nasconde un passato complicato essendo stato accusato ingiustamente di un reato non commesso. Il suo freddo e composto agente di sorveglianza è Mr. Stone con il quale il ragazzo deve interagire molto spesso. Inevitabili le scintille tra loro. A portare una ventata di freschezza nella vita di entrambi c'è Mason, il migliore amico e socio di Troy compagno di Rebel. Mason è un nerd delizioso e troppo insicuro. Un terzetto che non sembra avere nulla in comune...

 Come già detto Heart ha un carattere aperto e disponibile tutto il contrario di Lucky Stone che è più chiuso e composto. Proprio per questo ho apprezzato moltissimo osservarli insieme mentre l'agente di sicurezza si apre nei confronti del pornodivo. Anche l'altro co-protagonista Mason compie un percorso di crescita e presa coscienza di sé grazie ai suoi due partner. Avrei volentieri spaccato la testa all’ex di Mason che lo ha reso così insicuro e pieno di dubbi. Odio questo genere di persone anche nella vita reale perché a causa della loro insicurezza fanno i bulletti con quelli che ritengono più deboli.

 Io non sono amante dei triangoli amorosi ma queste due autrici hanno creato una storia veramente romantica e molto hot. Mi è piaciuto soprattutto il fatto che K. M. e Nora diano ai tre ragazzi il giusto tempo per conoscersi facendo in modo che si incastrino perfettamente in questo triangolo particolare.

 Ogni volta che leggo dei libri in serie amo ritrovare i vecchi protagonisti e sbirciare la loro vita attuale.

 Lo stile delle autrici è sempre molto scorrevole e coinvolgente e le varie scene di sesso che si trovano all'interno del libro pur essendo ad alta gradazione non risultano volgari.

 Il prossimo libro sarà dedicato a Campy uno dei personaggi che, finora, è rimasto più discosto e tranquillo. Sono curiosa di scoprire cosa hanno riservato per loro le due autrici.


La serie Ballys Boys è composta da :

0,5 Ballys

Rebel

2 Tank

3 Heart

4 Campy

5 Pixie






Nessun commento:

Posta un commento