martedì 1 ottobre 2019

Tbr Settembre 2019 e recap Agosto 2019





Settembre è stato un mese complicato per la mia attività di blogger. Mi sono ritrovata a preparare i post nello stesso giorno della loro uscita. Mai successo in tre anni di book-blogging! Per questo ho cercato (giuro che ci ho provato) a mettere meno libri in lista...



To be read

  1. Un dessert farcito di bugie di Nancy Naigle (per Floriana)
  2. Caccia fredda di Toni Anderson (per Hope Edizioni)
  3. Storie da brividi di R. L. Stine (per Review Tour)
  4. Donne nel vento di Anne Coats (per Triskell Edizioni)
  5. La Principessa di Athelia di Aya Ling (per Hope Edizioni)
  6. When in Rome di Emma Black (per autrice)
  7. La città dei labirinti senza fine di Kate Mosse (per Newton)
  8. L'acchiappasogni di Stephen King (per Ciambels)
  9. Vite Rubate di Monica Lombardi (per Tu leggi? Io scelgo)
  10. La fattoria dei nuovi inizi di Devney Perry (per Intervista con le vamp)

Gruppi di Lettura
  • Half Wild di Sally Green
In lettura
  • Perfect girl di Jillian Dodd
Da recuperare
  • La paziente scomparsa di Liz Lawler
  • Nove minuti di Beth Flynn
  • Sotto la pelle di Emma Black
  • Inseguendo i ricordi di Ellie Wade



Come dicevo sopra Settembre un mese difficile che ha rallentato anche le mie letture. Molti sono rimasti da recuperare nel mese di Ottobre...



Libri letti

  1. Ingannata di Jay Crownover
  2. Danzando sull'orlo dell'abisso di Grégoire Delacourt
  3. La maledizione di Thea Harrison
  4. In ogni singola vita di Leta Blake
  5. Sorridi e muori di Linda Ladd
  6. In due sotto un tetto di Helena Hunting
  7. Oltre le sbarre di Jane Harvey-Berrick
  8. Fino alla luna e ritorno di Adelia Marino e Federica Alessi
  9. Non smettere di guardarmi di Adelia Marino e Federica Alessi
  10. Il manoscritto di Franck Thillez
  11. L'apprendista di Goya di Sara Di Furia

Io spero in un Ottobre più semplice da gestire!




6 commenti:

  1. Questo mese ho letto pochissimo, credo il mese peggiore degli ultimi due anni quindi ti capisco bene. Molti dei libri che tu hai letto a settembre sono nella mia Wish list spero solo di non dover aspettare anni

    RispondiElimina
  2. settembre è stato difficile per tutti! Per fortuna è finito

    RispondiElimina
  3. Davvero delle belle letture! Mi incuriosisce molto Il manoscritto 🤗🤗

    RispondiElimina