sabato 30 giugno 2018

Cosa vuoi che ti dica... #19




Buon fine settimana, lettori mentre io mi preparo per andare a vedere la mostra dedicata a Harry Potter, vi propongo la rubrica quindicinale in collaborazione con le mie fedelissime amiche blogger Librintavola Libri al caffè La lettrice sulle nuvole Letture a pois
L'argomento vincitore del sondaggio appena concluso è: Libro sul tuo comodino.


Ecco a voi, intanto, le scelte del prossimo sondaggio.



Libro sul tuo comodino

Libro sul comodino... uno solo? Ehm... potevo io avere UN solo libro sul comodino? Naturalmente no. Il mio comodino straborda di libri che devo leggere. Il bello (o preoccupante secondo mio marito) è che se ne aggiungono sempre altri. Però ho deciso di intraprendere un piccolo progetto a partire da settembre di cui vi parlerò ad agosto. Ad agosto, infatti, ho intenzione di fare gli ultimi acquisti librosi (beato chi ci crede).


Come sempre si potrà votare tramite modulo qui sotto o in pagina Facebook.
Potrete votare fino all'11 luglio e il post con il vincitore lo troverete online il 14.





Non fatevi scappare i post delle altre blogger per cui correte sui loro blog:


Link alle pagine Facebook delle altre blogger


12 commenti:

  1. Giusto uno o due, siamo messe benissimo!

    RispondiElimina
  2. Voi siete matte. Io gia son cecata poi se piazzo tutti sti libri sul comodino, l'orologio chi riesce più a vederlo!
    Ah Dolci qui non ti credere nessuno che non comprerai altri libri 😂😂😂

    RispondiElimina
  3. Tu sei esagerata… io pensavo di essere esagerata ma tu e Chiara siete peggio di me. Mi state rovinando...

    RispondiElimina
  4. Dei "pochi" libri sul tuo comodino ;) ho letto solo il primo della saga Silver(bello anche se ho preferito la saga delle gemme). E guardando la tua foto mi è venuto in mente che devo proseguire con gli altri libri aiutooo ahah :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps sono curiosa riguardo al tuo progetto..un'idea ce l'ho ;)

      Elimina
    2. Ad agosto vedrai :P... ma già prima di proporlo so che sarà difficile portarlo a termine

      Elimina
  5. Giusto un libro...ahah...io li ho tolti perché quando devo spolverare..sclero...già c' è quello del marito pieno di libri e giornali...in compenso ho due mensole strapiene in un angolo della camera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho in mente qualcosa del tipo leggere i libri in casa prima di fare altri acquisti...

      Elimina