sabato 25 gennaio 2020

Cosa vuoi che ti dica... #49




Di nuovo di sabato arriva la rubrica quindicinale in collaborazione con Librintavola Libri al caffè La lettrice sulle nuvole e Letture a pois Il vincitore del sondaggio concusosi mercoledì è: Libro con neve in copertina
Prima di parlarvi del mio libro innevato ecco le nuove scelte tra cui potrete scegliere nei prossimi giorni.





Qui sotto il modulo per votare, senza dimenticare che si può farlo anche in pagina Facebook. Occasionalmente qualcuna di noi vi proporrà anche il sondaggio sul proprio profilo IG.
Ci farebbe piacere se ci seguiste anche lì!



Il sondaggio rimane aperto fino a mercoledì 6 febbraio e il post sarà sui nostri blog il 9 febbraio.

Libro con neve in copertina
Questa volta il libro che mi è subito venuto in mente è un romanzo che devo ancora leggere. Amo moltissimo lo stile e le storie della Armentrout però non sono riuscita a inserirlo in nessuna TBR. Sarà uno dei recuperi del 2020??? Speriamo!

Complice la neve di Jennifer L. Armentrout
Un amore silenzioso come la neve, travolgente come una tempesta…
Sydney e Kyler non potrebbero essere più diversi. Tanto lei è timida e insicura, quanto lui è estroverso e affascinante, abituato a cambiare ragazze come fossero calzini. Eppure, dal giorno in cui si sono incontrati, non si sono mai più separati. La loro amicizia è una certezza. Persino ora che sono all'ultimo anno di college, Sydney non potrebbe immaginare un futuro senza di lui. Ecco perché ha deciso di non confessargli il suo amore: è certa, infatti, che Kyle non ricambierà mai, e preferisce tacere piuttosto che rovinare il loro rapporto… Kyle conosce i suoi limiti. Perciò sa benissimo che Sydney è fuori dalla sua portata: troppo bella, troppo in gamba, troppo perbene. Meglio accontentarsi di essere suo amico, invece di rischiare confessandole i suoi sentimenti. Ma tutto cambia nel momento in cui vengono invitati in montagna da alcuni compagni di università. Non appena raggiungono il magnifico resort con vista sulle piste, una tempesta di neve blocca le strade e, prima che gli altri li possano raggiungere, loro si ritrovano soli, isolati dal resto del mondo. Riusciranno a cogliere l'occasione che il destino ha riservato loro o la paura li condannerà al silenzio?

Non fatevi scappare i post delle altre blogger per cui correte a leggere le scelte sui loro blog:


Link alle pagine Facebook delle altre blogger








6 commenti:

  1. Ho letto questo libro, delizioso!

    RispondiElimina
  2. Letto e piaciuto anche se zia Jenny mi piace di più nel genere urban fantasy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacque anche la serie new adult Ti aspettavo

      Elimina
  3. Ohhh ecco questo libro è sul Kindle in attesa pure lui. Adesso della Arme stiamo leggendo altro vero?

    RispondiElimina