domenica 12 gennaio 2020

Cosa vuoi che ti dica... #48



Finite le feste natalizie la rubrica quindicinale riprende la sua programmazione usuale. Librintavola Libri al caffè La lettrice sulle nuvole e Letture a pois vi parleremo oggi del Libro più bello ricevuto a Natale.
Prima di iniziare ecco le nuove opzioni tra cui potrete scegliere nei prossimi giorni.




Qui sotto il modulo per votare, senza dimenticare che si può farlo anche in pagina Facebook.




Il sondaggio rimane aperto fino a mercoledì 22 gennaio e il post sarà sui nostri blog il 25 gennaio.

Libro più bello ricevuto a Natale
Devo nominare questa volta più di un libro e vi spiego perché. I libri in oggetto sono regalo di Coso e Cosino (marito e figlio) quindi non posso fare torto a nessuno dei due. Poi se non mi regalassero più nulla??? Quindi i libri più belli ricevuti a Natale sono: la trilogia di Nevernight di Jay Kristoff e la dilogia del GrishaVerse di Leigh Bardugo. Entrambe consigliate da persone di cui mi fido. Visto che io non sono proprio amante del fantasy chiedo sempre un parere alle più esperte. Voglio e devo leggerle nel 2020!
Grazie Cosino
Grazie Coso





Non fatevi scappare i post delle altre blogger per cui correte a leggere le scelte sui loro blog:


Link alle pagine Facebook delle altre blogger




12 commenti:

  1. Io amo immensamente il fantasy, e quei libri voglio leggerli *___*.
    Se hai bisogno di consigli su questo genere conta pure anche su di me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo farò! Io per il fantasy ho una sorta di amore-odio.

      Elimina
  2. Il 2020 per me sarà l'anno delle serie. Voglio iniziare nevernight e finire la de Winter, la Kasten e la Harrison. Che dici ce la farò?
    Comunque bravi Coso e cosino bellissimi regali.

    RispondiElimina
  3. due serie meravigliose (inizia da Nevernight)

    RispondiElimina
  4. Tanta invidia positiva! Fai di tutto per continuare a farti regalare libri! Assolutamente!

    RispondiElimina
  5. Mi sono autoregalata la serie di kristoff, quella di Bardugo al prossimo giro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava, se non ci regalano libri bisogna provvedere da sole!

      Elimina