lunedì 23 ottobre 2017

Un anno con Le mie ossessioni librose



Non mi sembra vero ma è già passato un anno da quando è nato questo mio piccolo spazio virtuale.
Non sapevo se avrei avuto lettori, non sapevo se avrei avuto la costanza di portarlo avanti o avrei mollato tutto, ma ho voluto provarci.
Tra una recensione, un book tag, una rubrica librosa il blog è cresciuto e io non ho perso l'entusiasmo iniziale.
Grazie al blog ho conosciuto virtualmente e personalmente, tante belle persone con cui ho scoperto di avere tantissime cose in comune e con cui non si parla solo di libri.


Ringrazio Floriana de La biblioteca del libraio per avermi permesso di collaborare con lei e conoscere questo mondo Grazie boss.





Laura la terribile (ma dove?) Libridinosa per i consigli tecnici e non solo, per sopportare la mia mania per il rosa Ti lovvo mia Divina.





Ma il grazie più grande lo devo alla mia amica Chiara La lettrice sulle nuvole che mi ha spronato a creare questo mio angoletto personale in cui posso parlare dei libri che sono veramente la mia Ossessione, che mi coinvolge in progetti stupendi e mi consiglia libri... lo sai che ti odio mia vippa.







Ringrazio molto anche voi che seguite e commentate i miei post perché grazie al vostro sostegno il blog è cresciuto e io ho mantenuto l'entusiasmo iniziale. Proprio per voi sto preparando una sorpresa per cui non perdete di vista il blog nei prossimi giorni!


13 commenti:

  1. Sei mitica!!!
    Io non avevo dubbi che sarebbe andata bene,che non avresti mollato,che saresti cresciuta(solo il blog, tu giovincellissima)! Insomma,non è stata una vera e propria sorpresa ma una fantastica conferma!
    AUGURI E COMPLIMENTI AL TUO BLOGGHINO E A TE!

    RispondiElimina
  2. Io e il tuo blog festeggiamo il compleanno nello stesso giorno! 😊
    Complimenti tesoro!
    Buon inizio settimana!

    Nuovo post sul mio blog! Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie Maestà! Una neonata sono... solo sul blog :P

      Elimina
  4. Tantissimi auguri, Dolci!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  5. Perché a me è toccata la Tortona più rosa di tutte? Eh? Eh? Auguri Contabile del mio cuore! Mentre tu festeggi, io do una bella mano di rosso, ok?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo notato fosse così rosa mentre cercavo cup cake rosa più rosa che c'è su Google...

      Elimina