lunedì 3 dicembre 2018

Libravvento 2018 – Presentazione



Buongiorno Cari Lettori,
come state? Io benissimo e vi dirò di più, in questo momento sono davvero felice perché Dicembre, oltre ad essere un mese che adoro, porta con sé la voglia di fare regali e visto che lo scorso anno io e le mie amiche blogger ci siamo divertite un mondo a spedire pacchetti in giro per l’Italia abbiamo deciso che, anche per questo 2018, avevamo voglia di trasformarci in Blogger Natale e portare gioia tra i nostri lettori affezionati.
Chiara, Chicca, Erica, Manuela ed io siamo liete di annunciare che da oggi fino al giorno 23 dicembre avrete la possibilità di giocare con i nostri Blog e vincere un pacchetto a sorpresa che allieterà le vostre feste.
I premi in palio sono ben 5 per altrettanti vincitori e il gioco si svolgerà con le seguenti modalità:
Ognuna di noi avrà a disposizione 4 tappe – per un totale di 20 – in cui voi Lettori dovrete rispondere ad una serie di domande o quiz a tema libroso, esse potranno riguardare i libri che abbiamo letto oppure romanzi/autori/personaggi molto famosi, noi siamo buone si sa! Ogni risposta esatta varrà 1 punto, ma le prime due persone che risponderanno correttamente riceveranno un punteggio doppio. Va da sé che i primi 5 classificati saranno i vincitori del nostro gioco e potranno scegliere il loro premio in base all’ordine di arrivo. In caso di pari merito sarà fatta un’estrazione con Random.org
Per partecipare bisognerà seguire poche regole:
  • Seguire i nostri Blog
  • Mettere mi piace alle nostre pagine Facebook e/o Instagram
  • Commentare questo post indicando la vostra partecipazione
E’ gradita, ma non obbligatoria, la condivisione della nostra iniziativa sui canali social che preferite. Ricordate di taggare almeno una di noi.
E adesso veniamo alla parte più interessante ovvero i premi in palio che, come vi dicevo, saranno ben 5, si tratta di libri nuovi o usati ma tenuti benissimo. Il primo classificato potrà scegliere quello che preferisce tra tutti, il secondo tra i 4 rimanenti e così di seguito. Non sveleremo i titoli dei romanzi ma solo il genere a cui appartengono in modo che quando il regalo arriverà nelle vostre case sarà di sicuro una sorpresa.
- NARRATIVA CONTEMPORANEA
- ROMANCE NATALIZIO
- THRILLER
- FANTASY
- ROMANCE STORICO


Il giorno 24 Dicembre ci sarà un post per annunciare i vincitori.
Io sono impaziente di cominciare e non vedo l’ora di spargere glitter rosa (le altre banale gioia natalizia) quindi vi do appuntamento a domani sul blog LIBRI AL CAFFE’ con la prima tappa.



Siete pronti?
Buona fortuna a tutti voi.





3 commenti:

  1. Ciao Dolci, anche quest'anno mi metto in gioco con voi partecipando al vostro calendario dell'avvento!! 😊 🎄 🗓
    Vi seguo tutte sui social come Lara Milano

    RispondiElimina