venerdì 21 dicembre 2018

Libravvento 2018 gioco num. 18



Ultimo gioco almeno per quello che riguarda il mio blog. Ma non perdete le ultime tappe delle mia amiche blogger se volete vincere uno dei cinque misteriosi pacchetti librosi che sono in palio per voi.

Come ormai saprete bene non è obbligatorio rispondere a tutti, ma naturalmente più si gioca maggiori sono le possibilità di vincita.

Il mio gioco di oggi prevede che scopriate l'incipit di un libro che non ho letto tanto tempo fa.




Come per gli altri, il libro è tra quelli letti e recensiti sul mio blog.




Appena avrete capito la soluzione, non vi resta che compilare il modulo sottostante. Veloci perché i primi due che risponderanno esattamente avranno doppi punti.


Domani andate a trovare Chiara, che vi aspetta sul suo blog La lettrice sulle nuvole per il prossimo gioco. Come sempre ecco il calendario con le varie tappe per non perdere neanche una possibilità di vittoria.



Link alle tappe precedenti
Gioco #1 Erica
Gioco #2 Io
Gioco #3 Chicca
Gioco #4 Manuela
Gioco #5 Chiara
Gioco #6 Manuela
Gioco #7 Io
Gioco #8 Erica
Gioco #9 Chicca
Gioco #10 Manuela
Gioco #11 Chiara
Gioco #12 Io
Gioco #13 Chicca
Gioco #14 Manuela
Gioco #15 Chicca
Gioco #16 Chiara
Gioco #17 Erica





2 commenti: