sabato 9 settembre 2017

5 cose che... #27



Buon Sabato lettori, lo so che non ho rispettato il giorno in cui di solito la rubrica 5 cose che... (ideata da Twin Books Lovers) dovrebbe uscire, ma anche questa volta avevo altri post da pubblicare. Questa settimana si parla dei 5 libri che vorrei leggere prima della fine dell'anno.

5 libri che vorrei leggere prima della fine dell'anno




  • Illuminae di Amie Kaufman e Jay Kristoff – Ormai mi sto trascinando questo libro da quasi un anno e devo assolutamente riuscire a leggerlo.








  • Parlare a raffica di Lauren Kate – Ho cercato disperatamente questo libro vista la mia passione per la serie Una mamma per amica ma ancora sta lì a far la muffa nel kindle.







  • Perfect 2 di Alison G. Bailey – Ho amato moltissimo il primo libro di questa serie e sono molto curiosa di leggere questo secondo capitolo.







  • Wolf 2 di Ryan Graudin – Il primo capitolo mi era piaciuto moltissimo e mi aveva lasciato con uno di quei finali aperti che necessita assolutamente di essere chiuso.







  • Paper princess di Erin Watt – Tutta la trilogia mi interessa in realtà. Ho sentito parlare di questi libri ovunque. Chi li loda e chi li odia. Non vedo l'ora di farmi una mia idea. 



11 commenti:

  1. Anch'io voglio leggere Illuminae da tempo ormai! L'uscita del libro della Graham me l'ero persa, e lo aggiungo subito alla mia Wishlist perché anch'io sono una fan delle Gilmore Girls ❤ sulla serie Paper Prince sono indecisa se leggerla..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie di Paper prince è stata trattata ovunque e voglio capire perchè ha fatto così tanto rumore.

      Elimina
  2. Ciao Dolci :) "Illuminae" lo ho in lettura, però diciamo che lo sto usando come romanzo tappa buchi (tra una recensione e l'altra leggo qualche pagina) e spero di finirlo in questo mese :)
    Di "Wolf", invece, leggerò il primo volume il prossimo mese. Diciamo che è entrato di diritto in TBR :)

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Anche io vorrei leggere Illuminae, e, sebbene altri libri abbiano la priorità assoluta, spero di riuscirci entro la fine dell'anno :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Dolci!
    Illuminae mi ispira parecchio!
    E condivido la tua posizione nei confronti della trilogia Paper! L'ho vista ovunque e vorrei capire cosa nasconde tra quelle pagine!!

    RispondiElimina
  5. Illuminae è bellissimo, devi assolutamente leggerlo. Perfect 2 non mi ha entusiasmato. Devo ancora leggere Wolf 1 e prima o poi recupererò il libro di Lauren Graham.

    RispondiElimina
  6. Io ero una di quelle stra-attirate da Paper Princess... e che alla fine ha deciso di non leggerlo XD Illuminae invece te lo consiglio tantissimo! ^^

    RispondiElimina
  7. Wolf 2 anche io, sul comodino ad attendermi. Purtroppo, invece, non ho amato il primo della serie di Paper Princess, e neppure Perfect!

    RispondiElimina
  8. Leggi il secondo di Wolf! Leggilo, leggilo, leggilo :)E' ancora più bello del primo, è diventato uno dei miei preferiti in assoluto!

    RispondiElimina
  9. Con "Parlare a raffica" ho fatto più o meno la tua stessa fine, solo che l'ho comprato in cartaceo senza pensarci troppo e ora un po' mi pento anche se così l'ha letto mia madre e mi ha anticipato che «...è molto comico e interessante se conosci la serie» speriamo! Lo leggerò prima o poi, ma per ora ho altre letture che hanno la precedenza! U_U

    RispondiElimina
  10. Illuminae vorrei leggerlo anche io, sembra una lettura molto originale, specialmente per il formato! Purtroppo però non credo riuscirò a leggerlo entro quest'anno ... ma l'anno prossimo avrà sicuramente la sua occasione! ;)

    RispondiElimina