domenica 30 luglio 2023

Mini Book Tag dell’amicizia: Libri consigliati da amici


E anche quest’anno, puntuale come sempre, arriva la Giornata mondiale dell’Amicizia e noi lettrici vi proponiamo il nostro book tag! Tre domande che uniscono amicizia e libri.

Capita a volte che con la scusa: tu che leggi tanto… perché non leggi questo?


Libri consigliati da amici…


che non abbiamo ancora letto

Qui rischio davvero grosso… Una certa comandante mi ha consigliato (e continua a farlo) Joe Abercrombie. Sono anni che dico di volerlo iniziare eppure tanti fattori esterni mi impediscono di farlo. Ho pure il cartaceo in libreria… arriverà il suo momento. O forse arriveranno prima le frustate???


che abbiamo amato

Qui bisogna assolutamente nominare Sabrina Tezzele che mi ha spinta (non troppo delicatamente) a leggere Laura Nottari. Ammetto che mi spaventava la mole dei suoi romanzi. Avrei commesso un enorme errore a non darle retta! Inutile dire quanto abbia amato i suoi due libri Joel & Sue e ASIP. Li ho anche regalati alla mia carissima amica!



che non abbiamo apprezzato


Qui mi trovo in difficoltà perché non mi viene in mente nulla. Di solito ho gusti simili alle mie amiche lettrici, riescono sempre a consigliarmi libri che apprezzo e abbiamo le stesse impressioni sui libri letti.





2 commenti:

  1. Fossi in te starei attenta alla frusta di una certa comandante, sento il sibilo da qui... Ho idea che forse io debba leggere la Nottari, tu che dici?

    RispondiElimina