sabato 27 febbraio 2021

Cosa vuoi che ti dica... 2,0 #5

 


Ultimo sabato di febbraio, ultimo mese invernale. Almeno spero! Per celebrare la quasi fine di questa fredda stagione io Chiara e Chicca, vi abbiamo proposto di scegliere tra Cappello o Guanti in copertina. La vostra preferenza è andata a Libro con cappello in copertina.


Le nuove opzioni tra cui potrete scegliere sono nel banner qui sotto.




Qui sotto il modulo per votare, senza dimenticare che, occasionalmente, qualcuna di noi, vi proporrà anche il sondaggio sul proprio profilo IG.

La lettrice sulle nuvole - Le mie ossessioni librose - Librintavola

Ci farebbe piacere se ci seguiste anche lì!




Il sondaggio rimane aperto fino a mercoledì 10 marzo e il post sarà on-line, sui nostri blog, il 13 del mese.


Libro con cappello in copertina

Per trovare una copertina che si adattasse a questo argomento sono risalita all'ottobre del 2019. in quel periodo lessi un libro molto romantico di Patrisha Mar: Quando cade la neve. Ambientata in un paesino delle Dolomiti racconta la storia di quattro persone: Penelope, Matteo, Diana ed Enea. Ognuna con un Pov dedicato. Chi mi conosce sa che, nei romance, adoro questo modo di narrare perché mi fa entrare meglio in empatia con i vari personaggi e vivere con loro le sensazioni che provano.
Devo dire che ho amato tutti e quattro i personaggi perché ognuno di loro ha saputo, a suo modo, conquistarmi. Diversi per esperienze di vita e per carattere sono stati sviluppati benissimo.


Quando cade la neve di Patrisha Mar

Enea non poteva immaginare che tornando in Italia per Natale la sua vita sarebbe cambiata
Penelope adora il suo negozio di souvenir e aiutare il prossimo quando può. Matteo è un bad boy perseguitato dagli strozzini, il cui passato lo ha portato a odiare tutto e tutti. Cosa accadrà al cuore della dolce Penelope quando Matteo inizierà a giocare con lei? Riuscirà a proteggersi?
Enea, il fratello di Penelope, è un professore universitario tutto d'un pezzo. Diana è una pittrice romantica e sognatrice in cerca del proprio posto nel mondo. Si conoscono da tanto tempo, ma forse qualcosa potrebbe cambiare, complice la magia del Natale. Se non fosse che Enea ha una vita che l'aspetta dall'altra parte dell'Oceano.
Quattro personaggi, due storie d'amore e la splendida Val di Fassa per un romanzo che vi scalderà l'anima.





6 commenti: