sabato 5 dicembre 2020

Cosa vuoi che ti dica... #66

 



Dicembre pure è già arrivato. Io amo questo mese, per tanti fattori, anche se quest'anno sarà completamente diverso dagli altri. L'atmosfera natalizia, seppur in maniera soffusa, si inizia a percepire. Io, Chiara, Manuela, Chicca ed Erica vi proponiamo tre argomenti a tema tra cui scegliere.

L'argomento vincitore del sondaggio degli ultimi giorni è: Un libro con un gatto in copertina

Le nuove opzioni tra cui potrete scegliere sono nel banner qui sotto.



Qui sotto il modulo per votare, senza dimenticare che si può farlo anche in pagina Facebook.



Occasionalmente, qualcuna di noi, vi proporrà anche il sondaggio sul proprio profilo IG.

La lettrice sulle nuvole - Le mie ossessioni librose - Letture a pois - Librintavola - Libri al caffè

Ci farebbe piacere se ci seguiste anche lì!


Un libro con un gatto in copertina


Sfogliando le mie varie letture passate mi sono resa conto di non aver letto molti libri con felini in copertina. Poi mi è venuto in mente il dolce, batuffoloso micetto di Pet Sematary!

Pet Sematary di Stephen King

In una limpida giornata di fine estate, la famiglia Creed si trasferisce in un tranquillo sobborgo residenziale di una cittadina del Maine. Non lontano dalla loro casa, al centro di una radura, sorge Pet Sematary, il cimitero dei cuccioli, un luogo dove i ragazzi del circondariato, secondo un'antica consuetudine, usano seppellire i propri animaletti. Ma ben presto la serena esistenza dei Creed viene sconvolta da una serie di episodi inquietanti e dall'improvviso ridestarsi di forze oscure e malefiche.


Link alle pagine Facebook delle altre blogger

La lettrice sulle nuvole

Letture a pois

Libri al caffè

Librintavola


Il sondaggio rimane aperto fino a mercoledì 16 dicembre e il post sarà on-line, sui nostri blog, il 20 del mese.



8 commenti: