giovedì 19 aprile 2018

Presentazione Gruppo di Lettura - Unravel me





Buongiorno continua la nostra lettura-rilettura della saga di Shatter me di Tahereh Mafi. Dopo Shatter me e Destroy me ci occuperemo, nei mesi di Aprile e Maggio del secondo libro: Unravel me. Con me ci sarà sempre Manuela Menna... ormai è nostra!!!

Ecco qualche notizia in più sul libro in questione.


Titolo: Unravel me
Autore: Tahereh Mafi
Pagine: 540
Editore Rizzoli
Trama
Juliette è sfuggita alla Restaurazione e al suo leader che intendeva usarla come arma. Da quando vive al Punto Omega è libera di amare Adam, ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale, né da Warner, che la desidera più di quanto lei credesse possibile. Tormentata dal passato e incapace di pensare al futuro, Juliette sa che dovrà compiere delle scelte difficili. Accettare il proprio potere distruttivo per metterlo al servizio della resistenza e, soprattutto, allontanare Adam pur amandolo con tutta se stessa.


Come per le volte precedenti c'è un gruppo Facebook sempre attivo al quale, se avete voglia, potete unirvi in qualsiasi momento mentre nel Calendario trovate tutte le date delle varie tappe.





Noi tutte vi aspettiamo: Non mancate!




4 commenti:

  1. Pronta per leggere assieme :-D

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ho nominata al My World Award! Qui il link: http://lovingbooks89.blogspot.it/2018/04/my-world-award-2018.html

    RispondiElimina