venerdì 21 luglio 2017

5 cose che... #23

Buon fine settimana nel solito appuntamento settimanale del venerdì di 5 cose che... rubrica ideata da Twin Books Lovers vi parlo di quali rubriche leggo con piacere negli altri blog librosi.


5 rubriche che amo leggere negli altri blog

Le recensioni
Quando inizio un libro sbircio sempre le varie recensioni che i blog che seguo più spesso cosa pensa della mia lettura in corso.

Tbr
Adoro le liste di libri e curioso sempre nelle previsioni di lettura delle mie colleghe book-blogger

Recap
Oltre le singole recensioni, mi piace molto leggere le brevi opinioni sui libri letti in un mese. Pillole di impressioni che la blogger-lettrice vuole regalare per incuriosirmi.

Book Tag
Un rubrica che non perdo mai è quella dei book tag. Le ripropongo spesso anche nel mio blog.

Consigli “stagionali”
Qui, come per le TBR, mi piace conoscere cosa le varie blogger consigliano per l'estate, per l'autunno, per Halloween, per Natale ecc...



Naturalmente, anche se non nominata nell'elenco dei 5 qui sopra la rubrica di oggi è quella che leggo sempre. A volte riesco a commentare, altre no purtroppo per mancanza di tempo, ma una sbirciata la do sempre. Allora quali sono le rubriche che voi amate leggere nei vari blog librosi?


6 commenti:

  1. Si anche io sono per le rubriche che mi danno nuovi spunti di letture :)

    RispondiElimina
  2. anch'io cerco dei spunti di lettura nei blog o nei vari siti delle case editrici e poi valuto

    RispondiElimina
  3. ciao anche a me piace leggere le recensioni e i Book Tag.

    RispondiElimina
  4. Ciao Dolci!
    Sto cominciando a pensare che dovrei partecipare anch'io ai vari recap... XD

    RispondiElimina
  5. Adoro spulciare le TBR degli altri ma io non riesco mai a seguirle per quanto mi impegni AHAHAH
    Se vuoi questa è la mia TOP5: http://lovingbooks89.blogspot.it/2017/07/5-cose-che-5-rubriche-che-amiamo.html

    RispondiElimina
  6. Ciao!! I recap piacciono molto anche a me e mi diverto a spulciare i vari book tag mentre mi riesce difficile preparare le tbr, raramente riesco a rispettare le letture che mi prefiggo di leggere!!

    RispondiElimina