sabato 24 dicembre 2016

Book Tag # 11

CHRISTMAS BOOKTAG



Buongiorno eccoci proprio a poche ore dal Natale. Siamo tutti presi dagli ultimi preparativi per cui vi lascio un book tag molto carino ma breve!
Io l'ho visto sul canale di





BISCOTTO PAN DI ZENZEROIl libro più leggero e divertente che hai mai letto
Parlando di quest'anno sicuramente l'ultimo uscito di Anna Premoli E' solo unastoria d'amore.






PANETTONE AL CIOCCOLATO FONDENTEUn libro che affronta temi difficili
Un romanzo che mi ha fatto riflettere molto è stato la Ragazza Corvo di Erik Axl Sund





ALBERO DI NATALEUn libro da cui torni ogni volta che hai bisogno di sentirti a casa
Tutto ciò che scrive Nora Roberts mi riporta indietro al periodo più calmo e tranquillo della mia vita. Quest'anno ho letto Un regalo perte






BABBO NATALEUn libro di cui tutti parlano e che muori dalla voglia di leggere

Consigliatomi da più persone e visto recensioni entusiastiche me lo sono fatta regalare per Natale da mio figlio: Illuminae di Amie Kaufman e Jay Kristoff







Visto come sono stata veloce? Ora via tutti a finire le commissioni natalizie!!!


Nessun commento:

Posta un commento