Un nuovo evento sul blog, sempre organizzato da Susy ed Ely, in cui vi mostro la mia top 3 dei libri letti nel 2022 che è stato un anno ricco di letture, tanto da farmi superare la soglia impostami di 200 libri l'anno.
Tra le tante letture a 5 stelle che ho fatto nel 2022 sono riuscita a scremare i più belli.
Joel & Sue di Laura Nottari
Avevo solo sentito parlare bene di questa autrice e non ho potuto fare a meno di unirmi anche io all'opinione generale. Il romanzo è enorme eppure si legge in un attimo grazie alla storia coinvolgente e super divertente. Non si può non ridere di fronte alle stranezze di Joel e Sue!
Scholomance Lezioni pericolose di Naomi Novik
Quest'anno ho scoperto di amare questo genere di romanzi: il dark academia. Non tutti quelli che ho letto mi sono piaciuti, ma Scholomance mi ha subito incastrata tra le sue pagine e non riuscivo a staccarmi dalla storia. Dopo aver letto anche il secondo capitolo, aspetto con tanta curiosità il prossimo!
Potevo non inserire tra i miei tre Best Book uno degli autori più sadici e amati del mio panorama libroso? Ho letto tutta questa serie amandola moltissimo, ma il mio preferito tra i tre è stato il secondo volume.
Mi raccomando andate a curiosare tra i tre migliori libri delle altre partecipanti all'evento!
Non ne ho letto nessuno dei tre
RispondiEliminaImperdonabile!!!
EliminaComunque c'è da dire che si nota il tuo amore per il rosa pure nelle copertine della prima e della terza lettura ahahah a parte ciò, devo assolutamente recuperare la Novik, ce l'ho in wishlist da parecchio.
RispondiEliminaIl rosa? Colore che non conosco :P
EliminaJoel e Sue l'ho apprezzato tantissimo anch'io e come te era la prima volta che leggevo Laura, una bellissima sorpresa.
RispondiEliminaBuon anno Dolci <3
Non si poteva non ridere con quei due!
Elimina