giovedì 5 agosto 2021

Recensione #689 La rovina di ogni cattivo ragazzo by Holly Renee

 

Buongiorno una nuova recensione sempre nell’ambito dei recuperi per le richieste che ho fatto alle case editrici. Sto seguendo con molto piacere questa serie di romanzi New Adult scritti da Holly Renee.

Ringrazio la Triskell Edizioni per la copia digitale.


Autrice: Holly Renee

Titolo: La rovina di ogni cattiva ragazzo

Serie: The Good Girls Series #3

Editore: Triskell Edizioni

Pag:: 162

Data di pubblicazione: 11 marzo 2021

Trama

Per colazione mangio gli avanzi di cupcake e macaron crepati.
Sono sicura al novanta per cento che lui le divori le tipe come me.
Quando ci siamo conosciuti ero ricoperta di schizzi di vernice, impasto di torta e sudore.
Lui era pieno di tatuaggi strafighi e un sorriso che sembrava nascondere un segreto che non avrei mai conosciuto.
Regola numero uno: mai e poi mai, in nessuna circostanza, innamorarsi dell’uomo a cui si paga l’affitto.
Così l’ho relegato nel compartimento “Fantasie belle e buone” del mio cervello e ce l’ho lasciato.
Ma lui non mi ha reso le cose facili.
È arrogante, divertente e il più grande cascamorto di tutti i tempi.
Il più delle volte non capisco se sia solo un gioco per lui.
In altre circostanze, direi che la sua missione è rovinarmi la vita.
E, forse, spezzarmi anche il cuore.






Charlie ha il sogno di aprire una pasticceria e affitta il locale da Parker e Liv (La fine di ogni brava ragazza). Naturalmente entrambi, con l’aggiunta di Staci, Mason e Brandon saranno determinanti nella vita ragazza.

Ammetto che Brandon era uno dei personaggi che ho un po’ trascurato rispetto agli altri mentre leggevo di lui nei capitoli precedenti. Eppure si è rivelato davvero un bel tipo, divertente, sfrontato e mi è piaciuto tantissimo.

Charlie è veramente simpatica! Ha insicurezze e paure che però la Renee non rende troppo patetiche o lagnose. Fattore che odio sempre nei personaggi femminili (anche in quelli maschili). Lei è carina, simpatica, vitale e solare. Un sacco di qualità positive che mi hanno fatto ridere spesso.

Il rapporto tra i due viene approfondito abbastanza bene, non il classico insta-love. Il libro è molto corto, neanche 200 pagine, eppure l’autrice riesce a creare una buona sintonia tra i due. Le descrizioni dei loro incontri sono divertenti e vederli interagire e battibeccare mi ha fatto molto divertire.

È stata una lettura veloce, breve ma divertente, leggera, fresca. Ecco, questi sono i romanzi che io voglio trovare nel mio Kindle in questo periodo. Rallegrano le mie giornate e rilassano la mia mente.

Aspetto con ansia il prossimo volume.


La Serie The Good Girls è composta da:

La fine di ogni brava ragazza

2 La rovina di ogni cattiva ragazza

3 Where Bad Boys are Ruined




 


Nessun commento:

Posta un commento