lunedì 18 dicembre 2023

Recensione #976 Come accalappiare un boss by Ana Ashley

 

Buongiorno nella settimana di Natale vi propongo una lettura romantica e calda che rientra perfettamente nell'atmosfera di questi giorni che ci avvicinano alla festività.

Ringrazio Mary e Ana per la copia del romanzo.


Autrice: Ana Ashley

Titolo: Come accalappiare un boss

Serie: Chester Falls #4,5

Editore: Self Publishing

Data di pubblicazione: 14 dicembre 2023

Pagine: 150

Trama

Sono innamorato del migliore amico di mio fratello.
Ho detto che è anche il mio capo?

Lavorare con Ryan mi ricorda ogni giorno quello che non posso avere.
E non so come dirlo al mio cuore.
Oltretutto, quando finiamo intrappolati insieme in uno chalet tra le montagne innevate della Lydovia, poco prima di Natale, mi rendo conto che i miei sentimenti forse non sono proprio non corrisposti.

Ryan teme di perdere l’amicizia di mio fratello, ma come faccio a tornare a quando non stavamo insieme?
Come faccio a fargli capire che vale la pena rischiare?




Quest’anno Il Natale lo passiamo in compagnia dei cittadini di Chester Fall, anche se stavolta siamo in una baita innevata in Lydovia. I protagonisti di questa novella sono Ryan e Luca, addetti alla sicurezza di Kris e del suo consorte Charlie. I due si conoscono fin da ragazzi e provano qualcosa l’uno per l’altro, anche se non se lo sono mai detto. Complice una tempesta di neve che li blocca nella baita di montagna di Kris finalmente riescono ad aprire i loro cuori.

La storia è breve ma comunque ben costruita e regala tutte le emozioni tipiche delle atmosfere natalizie. Le luci, le vecchie decorazioni, la neve, il caldo del camino e, soprattutto i dolci! Infatti Luca e Ryan sono due golosoni che mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca mentre preparavano i loro golosissimi biscotti (mannaggia di due chili mi hanno fatta aumentare!)

Ho amato molto questa novella perché, oltre a farsi leggere veramente in un attimo regala tante emozioni.

I protagonisti mi sono piaciuti entrambi e ho adorato vederli interagire insieme, scontrarsi e riappacificarsi. Ho apprezzato tantissimo che che non ci sia un grande plot twist in questa storia. Finalmente tutto sembra filare liscio, a parte un piccolissimo malinteso subito risolto.

Un personaggio secondario che si è visto poco ma che mi è parso davvero parecchio interessante è Santiago, fratello di Luca.

La Ashley poi è bravissima a unire dolcezza romanticismo a qualche scena spicy.

Sono pronta per il prossimo capitolo!





Nessun commento:

Posta un commento