giovedì 1 ottobre 2020

TBR Ottobre 2020 e Recap Settembre 2020

 

La situazione letture sta peggiorando sempre di più. Troppe interessanti uscite e poca forza di dire no (diciamo pure assente) mi hanno portato a stravolgere completamente la mia Tbr mensile. Mi trovo, inoltre, con tante letture in arretrato per cui ho limitato al minimo le mie richieste. Non trovo corretto far aspettare troppo le Case Editrici che sono sempre molto disponibili con me.


    To be read


  1. Frammenti di noi – Susy Tomasiello (ebook fornito da More Stories)

  2. Insertion. L'oscuro potere – Grazia Cioce (ebook fornito da Genesis Publishing) 

  3. Mutation. Il futuro è nel passato – Grazia Cioce (ebook fornito da Genesis Publishing)

  4. Changed. Il canto dei grilli – Grazia Cioce (ebook fornito da Genesis Publishing)

  5. Nona Grey – Mark Lawrence (ebook fornito da Oscar Mondadori)

  6. Re di anime – L. A. Cotton (ebook fornito da Queen Edizioni) 

  7. Per te solo io - Tillie Cole

  8. Tenebre e ossa - Leigh Bardugo 


Gruppi di Lettura

  • Cospirazione di Marion Seals – pag 598


In lettura

  • Nona Grey di Mark Lawrence

  • Frammenti di noi di Susy Tomasiello

Da recuperare


  • A un passo da te – Amabile Giusti

  • A un respiro da te – Katie McGarry

  • Fuori dal tempo – Beth Flynn

  • Il Biker e la ladra – Kathy McCarthy

  • La drag queen e il re degli Homo pomp – TJ Klune

  • Orchidee - Lesley Sanderson

  • Una scelta sofferta – Catherine Ryan Hyde

  • Wolfsong (il canto del Lupo) – TJ Klune





Niente da fare, la TBR è stata sconvolta del tutto e i libri letti sono completamente fuori programma. Ciò comunque mi ha permesso di leggere storie davvero molto interessanti.

Libri letti


  1. Love match di Paola Gianinetto

  2. Sulle note di noi due di Tillie Cole

  3. In fuga da Houdini di Kerri Maniscalco

  4. Le verità sepolte di Angela Marson

  5. Principe di cuori di L.A. Cotton

  6. La nona casa di Leigh Bardugo

  7. Guida ai pizzi e alla pirateria per giovani gentildonne di Mackenzi Lee

  8. La verità è che non sei distante abbastanza di Chiara Parenti

  9. Volevo essere Sailor Moon di Federica D'Ascani

  10. La guerra dei papaveri di R. F. Kuang

  11. Pianeta Dragos di Thea Harrison


Avrete notato la Tbr molto risicata, ma mi propongo di finire il 2020 senza debiti librosi!





4 commenti:

  1. anche io ho letto 11 libri questo mese, ma sono in crisi perchè ne ho tantissimi altri per ottobre. spero di riuscire a far tutto in tempi ragionevoli

    RispondiElimina
  2. Ciao Dolci! Anche io ho letto la Maniscalco e la Parenti, ma ad agosto! Mentre della Lee ho letto il primo volume e a breve inizierò il secondo!
    Anche io questo mese leggerò "Tenebre e ossa" e non vedo l'ora! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Lee è davvero divertente. Io pure sono curiosissima per la grisha

      Elimina