domenica 22 luglio 2018

Segnalazione Il Genio e la Musa di Elizabeth Hunter



Titolo: Il Genio e la Musa
Autore: Elizabeth Hunter
Editore: Hope Edizioni
Pagine: 224
Data d’uscita: 23 aprile 2018
Prezzo: 4,99 (ebook), 15,99 (cartaceo)

ISBN: EBOOK 9788894292176 – CARTACEO 9788894292169


Sinossi:
Quando Kate Mitchell decise di indagare sul misterioso ritratto esposto nella galleria degli ex studenti, non aveva la minima idea di come la sua vita sarebbe cambiata.
Pensava di sapere ciò che voleva nella vita: aveva un ragazzo meraviglioso, una carriera promettente e un percorso chiaro per il suo futuro.
Come potrebbe un semplice ritratto cambiare tutto questo?
Una fotografia. Una scultura. Un dipinto… un indizio dopo l’altro Kate impara che frammenti del passato potrebbero lasciare segni inaspettati anche sul suo stesso futuro.
Ed esattamente come era finita nello studio di un irascibile scultore?
Un ritratto potrebbe avere tutte le risposte, ma apprenderne i segreti cambierà tutto ciò che Kate pensava di sapere sull’amore, l’arte e la vita.
Una singola immagine può raccontare più di una storia e, alla fine, una giovane artista scoprirà che ogni vera storia d’amore è un’opera d’arte unica.

L’autrice:
Si descrive come curiosa, avventuriera e affabile. Viaggia molto per lavoro quindi le è difficile scegliere solo tre città ma ama Venezia, New York e Addis Ababa, da cui viene il suo fidanzato. (Venezia sarebbe la sua preferita e non lo dice solo soltanto per i lettori italiani. Adora anche Napoli).

Vive in California e ama quel posto, le altre città semplicemente le piace visitarle. Il suo più grande sogno (oltre la scrittura) è visitare ogni continente. Al momento è a quota quattro.



Link Amazon: https://www.amazon.it/genio-musa-Elizabeth-Hunter/dp/8894292169/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1524518686&sr=8-1&keywords=il+genio+e+la+musa



Nessun commento:

Posta un commento