domenica 3 dicembre 2017

Book tag #24 The end of the year

Dopo tanto tempo ecco un nuovo book tag che ho
visto sul canale Il Filo di Arianna ma riproposto poi da altri booktuber che seguo sempre con piacere.



1) Su quale libro avevi delle aspettative che sono state deluse? Quale, invece, ti ha sorpreso?
Deluse: La mia ultima estate di Anne Freytag, mi aspettavo una storia spezza-cuore invece l'odio per la protagonista ha rovinato completamente la lettura.
Sorpreso: Il dominio del fuoco visto che il fantasy non è tra i miei generi preferiti. Invece ho scoperto un mondo meraviglioso a cui sono voluta tornare immediatamente comprando il secondo volume.

2) Scegli un libro che rappresenti meglio il tuo 2017.
Non saprei proprio cosa rispondere a questa domanda perché ogni libro ha rappresentato qualcosa del mio anno quasi al termine.

3) Qual è l'autore rivelazione del tuo 2017 ? Quale libro te l'ha fatto scoprire?


4) Qual è il genere che più hai letto nel 2017? E quale il meno?
Difficile fare un bilancio preciso perché, come sempre, le mie letture sono molto variegate.

5) Scegli uno dei migliori e uno dei peggiori libri che hai letto nel 2017.
MIGLIORE: Fortunatamente ho affrontato parecchie ottime letture e non riesco a sceglierne solo uno.

6) Qual è la serie tv che maggiormente hai seguito nel 2017?
Non sono amante della tv in generale e ho poche serie in corso. La migliore, anche se alcune puntante le ho trovate noiose, è sicuramente The Walking Dead.

7) Qual è il film più bello che hai visto nel 2017?
Salterei questa domanda visto che avrò visto una decina di film in tutto l'anno e nessuno davvero memorabile.

8) Qual è stata la canzone/album/cantante che più hai amato nel 2017?
Come per la tv non ascolto molta musica e prediligo le vecchie canzoni che riascolto con piacere.

9) Quali propositi letterari hai per il 2018?
Tanti: proseguire le serie in corso, smaltire i vari cartacei ed ebook accumulati e partecipare a meno challenge... vedremo.

10) Fai un augurio ai tuoi lettori/iscritti.
Da lettrice la cosa che auguro a tutti è di trovare libri spettacolari e indimenticabili.




Nessun commento:

Posta un commento