Buona settimana, lettori. Oggi vi porto la mia opinione sull'ultimo capitolo di una serie male to male con protagonisti i fantastici ragazzi dei Ballsy Boys.
Ringrazio Mary per la copia digitale del romanzo e per avermi fatto conoscere questa serie.
Autrici: K. M. Neuhold & Nora Phoenix
Titolo: Pixie
Serie: Ballsy Boys #5
Editore: Self publication
Pag: 300
Data di pubblicazione: 24 marzo 2023
Trama
Tutti amano Pixie.
Tutti
vogliono Pixie.
Ma Pixie ha bisogno di un Daddy, e il suo cuore è
fissato con me.
Sono determinato a resistergli… per
molte più ragioni di quante ne possa elencare.
È troppo
giovane per me. È un mio dipendente. È tutto quello che ho evitato
per metà della mia vita.
È vivace. È dolce. È
assolutamente perfetto, a prescindere da quanto io non voglio che lo
sia.
Non desidero altro che prendermi cura di lui, proteggerlo
e coccolarlo… Ma come posso iniziare qualcosa con lui quando so che
alla fine gli spezzerò il cuore? Posso davvero essere il Daddy di
cui Pixie ha bisogno?
Pixie è il quinto e ultimo libro
della serie Ballsy Boys. Può essere letto come uno stand-alone, ma è
più divertente leggere la serie in ordine.
La trama inizia subito affermando che Pixie è adorato da tutti... Beh, ecco, io sono forse la voce fuori dal coro perché non è mai stato il mio personaggio preferito all'interno dei Ballys Boys, la squadra di attori porno che lavorano per Bear. Principalmente è dovuto al fatto che non vado molto d'accordo con i tipi troppo effervescenti come Pixie. La loro eterna allegria, spesso, mi da fastidio. Motivo per il quale verso Pixie ho sempre avuto delle remore. Leggendo la sua storia sono riuscita, almeno in parte, a ricredermi tuttavia non sarà mai il mio preferito.
Bear mi è piaciuto decisamente di più. La sua caratterizzazione fa percepire perfettamente i suoi sentimenti, dubbi e tentennamenti verso questa relazione fortemente voluta da Pixie.
Il loro rapporto è descritto in maniera sublime, come per tutte le altre coppie che abbiamo conosciuto nei libri precedenti, però questo tipo di coppia non è proprio attinente con il mio modo di essere. Non sono rimasta sorpresa nell'essere fredda nei loro confronti. Ripeto non è colpa delle autrici ma del mio carattere.
Quello che invece ho adorato del romanzo è ritrovare e riscoprire tutti gli altri Ballys Boys attraverso gli occhi di Pixie. La storia infatti inizia con l'entrata del folletto nell'agenzia.
Il finale è sicuramente sdolcinato, ma proprio per questo è perfetto. È stato meraviglioso vedere che tutti i ragazzi sono felici, tranquilli e sistemati!
Nel complesso una serie che mi è piaciuta, mi ha tenuto compagnia piacevolmente e mi ha distratto. Sono molto contenta di averla letta e soprattutto di aver conosciuto i Ballys Boys. Mi mancherete ragazzi!
La serie Ballsy Boys è composta da :
0,5 Ballys
1 Rebel
2 Tank
3 Heart
4 Campy
5 Pixie
a forza di parlare di questa serie mi hai incuriosita
RispondiEliminaA te potrebbe piacere
Elimina