Pagine

martedì 25 dicembre 2018

Natale con le novelle Always Publishing


Piccoli imprevisti di Natale by Corinne Michaels

Dall'autrice bestseller di CONSOLATION, un delicato racconto sull'amore per immergersi nella dolcezza dell’atmosfera del Natale.
Holly ha già subito abbastanza dispiaceri nelle vacanze di Natale da avere ormai imparato bene la lezione: odia le feste.
E, quest’anno, odia anche il suo collega Dean, i suoi sguardi intensi, la sua voce profonda e quel suo profumo che la manda fuori di testa.
Tutto quello che Holly desidera è concentrarsi sul suo ultimo progetto di lavoro, ma gli imprevisti di Natale la perseguitano.
Un ascensore è l'ultimo posto in cui si aspetterebbe di ritrovare il perduto spirito di Natale. Ma se quell'ascensore si blocca e a farle compagnia c'è proprio Dean?
Per Holly sembra giunto il momento di ricredersi e abbandonarsi alla magia del Natale... e dell'amore.

** Piccoli imprevisti di Natale è un racconto breve autoconclusivo e non ha legami con gli altri libri di Corinne Michaels.**




Jingle bell rock by L.J. Shen

Dall'acclamata autrice bestseller internazionale L.J. SHEN, arriva una novella natalizia brillante e sexy, in cui passione, umorismo e sentimenti si miscelano in una storia perfetta da gustarsi sotto l’albero!
Se per Hannah lavorare in hotel come cameriera la Vigilia di Natale non fosse già un motivo sufficiente a trasformarla in un vero Grinch, avere a che fare con un ospite pretenzioso e sbruffone del resort Nirvana può davvero trasformare la notte più gioiosa dell’anno in un incubo.
Lei è pronta ad affilare le unghie e a farsi valere, ma l'ospite in questione sembra essere pieno di sorprese strabilianti, prima fra tutte… si rivela essere la rock star più irriverente e irresistibile del mondo, nonché la fantasia proibita e di lunga data di Hannah.
E soprattutto, sembra non avere la minima intenzione di passare la Vigilia da solo.
Nella notte più magica dell’anno, sarà vero che desideri e fantasie possono diventare realtà?

**Jingle bell rock è una novella autoconclusiva a tema natalizio non legata agli altri libri dell'autrice**


Come per tutte le novelle patisco la brevità della storia. Li considero un aperitivo che mi introduce a una storia più completa o alla conoscenza di una nuova autrice.

Nello specifico la prima mi piacerebbe davvero considerare Piccoli imprevisti di Natale come un prologo per un romanzo vero e proprio. I due personaggi principali mi sono parsi davvero interessanti e vorrei fosse sviluppata ulteriormente la loro relazione.
La seconda novella, Jingle bell rock, è tecnicamente una storia iniziata e completata ma, anche qui, sarebbe davvero meraviglioso se l'autrice decidesse di crearne un libro più corposo. Anche questi due soggetti mi hanno incuriosito tantissimo.

Nel complesso penso che entrambe siano due buone letture da fare in questi giorni frenetici.



Nessun commento:

Posta un commento